1.     Mi trovi su: Homepage #8397902
    Volevo sapere se in futuro avete ancora intenzione di fare un parallelismo come avete in passato sui vari GDR usciti sulla PS2, ma questa volta sui GDR presenti per PS3?
    Dato che nel breve periodo ne usciranno parecchi per l'ammiraglia di casa Sony (Final Fantasy XIII, Star Ocean 4, White Knights Chronicles e Tales Vesperia su tutti)!
    Infatti quel parallelismo mi piacque parecchio anche se nn condividevo (se la memoria nn m'inganna) il primo posto assegnato a Final Fantasy XII!
    Attendo risposte e grazie anticipatamente!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8397903
    Vegeta Ssj2Volevo sapere se in futuro avete ancora intenzione di fare un parallelismo come avete in passato sui vari GDR usciti sulla PS2, ma questa volta sui GDR presenti per PS3?
    Dato che nel breve periodo ne usciranno parecchi per l'ammiraglia di casa Sony (Final Fantasy XIII, Star Ocean 4, White Knights Chronicles e Tales Vesperia su tutti)!
    Infatti quel parallelismo mi piacque parecchio anche se nn condividevo (se la memoria nn m'inganna) il primo posto assegnato a Final Fantasy XII!

ciao allora doma o dopodomani comprrò star ocean 4 the last hope international per ps3 ma mi incuriosiva molto tales of vesperia... sai qualcosa al riguardo? grazie:)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8397904
    Vegeta Ssj2Volevo sapere se in futuro avete ancora intenzione di fare un parallelismo come avete in passato sui vari GDR usciti sulla PS2, ma questa volta sui GDR presenti per PS3?

Era previsto per il 53 (se non ricordo male è citato nel "prossimamente" del 52), ma è slittato all'ultimo minuto. E' in programma, comunque.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397905
    Finché ne mettono uno va bene, ma con la Ps2 hanno esagerato, mettendone una miriade in cui cambiavano solo gli ultimi posti del confronto, mentre i primi tre erano sempre i soliti: Final Fantasy XII, Kingdom Hearts 2 e Dragon Quest 8.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Un quesito x la redazione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina