1.     Mi trovi su: Homepage #8397910
    IchigoPeccato che non sia la sezione giusta. ^^"
    Per queste domande dovete usare "Contatta la Redazione". ;)

Mah...a me sembra invece che sia la sezione giusta...cosa c'è di più giusto della sezione "vita in redazione" per chiedere appunto, come svolgono la loro vita (orari) in base al loro lavoro!!

comunque se un esperto come Ichingo dice che è la sezione sbagliata, avrà i suoi motivi e quindi mi scuso per l'errore :wink:

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8397912
    Ma no, mi sembra una cosa abbastanza calzante qui.

Comunque la risposta è semplice: 24/7 :)

Giornate di ore ufficio normali diventano maratone letali e infinite in periodi come questo. Nel tempo libero giochi quello che DEVI con il bloc notes in mano e la scheda di acquisizione attivata, piuttosto che quello che ti piace con la birra e le pringles. Vai in missione e inevitabilmente ci capitano di mezzo weekend, feste comandate e simili. In fin dei conti niente di troppo strano: parliamo di lavoro. Il fatto che l'oggetto sia il relax degli altri non lo rende più riposante ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8397913
    DuffmanMa no, mi sembra una cosa abbastanza calzante qui.

Giornate di ore ufficio normali diventano maratone letali e infinite in periodi come questo. Nel tempo libero giochi quello che DEVI con il bloc notes in mano e la scheda di acquisizione attivata, piuttosto che quello che ti piace con la birra e le pringles. Vai in missione e inevitabilmente ci capitano di mezzo weekend, feste comandate e simili. In fin dei conti niente di troppo strano: parliamo di lavoro. Il fatto che l'oggetto sia il relax degli altri non lo rende più riposante ^^

Però bel lavoro!:lol:
    PlayGeneration
  4.     Mi trovi su: Homepage #8397914
    DuffmanMa no, mi sembra una cosa abbastanza calzante qui.

Ma per entrare nel campo del lavoro videoludico, cosa bisogna fare?

Corsi appositi, fortuna, raccomandazioni?..... :blink:

EDIT: Non mi ero accorto che era stato aperto un thread con la mia domanda......

5.     Mi trovi su: Homepage #8397917
    ShintaroStica O_O
    Io cmq PAGHEREI per avere un lavoro così.

be pagare è un po' esagerato però un lavoro con i videogiochi è fantastico:thumbsup:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8397918
    ShintaroStica O_O
    Io cmq PAGHEREI per avere un lavoro così.

io VERREI pagato...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8397919
    il vostro lavoro e molto bello.soprattuto per ki ama i videogiochi. :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Ore Di Lavoro Per Un Editore Di PlayGen?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina