1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #8399404
    ragazzi dovete credermi assassin's creed 2 è davvero fortissimo si possono fare una marea di cose che nell'uno non si immaginavano neanche si immaginavano l'unico difetto è che è forse un po cortino l'ho finito in 3 giorni ma io mi re puto un master in sto gioco !!!! chiedete se avete qualche dom sul gioco :thumbsup:
    Se volete in Black Ops [GASP]ali150 e in Modern Warfare 2 [iTA!]ali150

48
    MY COLLECTION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8399406
    si lo sanno anche i muri che AC2 è una delle avventure più belle e emozionanti di sempre (l'unico a non saperlo è NEMESIS^^) anche io l'ho finito ma non così in fretta^^ci avrò messo quasi il doppio dei tuoi giorni.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #8399407
    _HibrydTheory_si lo sanno anche i muri che AC2 è una delle avventure più belle e emozionanti di sempre (l'unico a non saperlo è NEMESIS^^) anche io l'ho finito ma non così in fretta^^ci avrò messo quasi il doppio dei tuoi giorni.

si in effetti me lo sono sfumato in troppi pochi giorni però mi mancano ancora circa 4/5 glifi e me li godro:thumbsup:

48
    MY COLLECTION
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #8399410
    Frankie98io sono indeciso tra quello e MW2...quale mi consigli?
    un consiglio utilissimo prova prima il demo di tutti e due e non fare come ho fatto io che ho visto un video che lo facevano vedere mille volte meglio di quello che era in realtà e alla fine lo cambiato dopo due giorni (sto parlando di fullout 3)

48
    MY COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #8399413
    Io ho finito la storia in 3 giorni. Però trovo che ac2 sia abbastanza lungo, è un buon gioco sotto quel punto di vista, poi è vero che ci sono un sacco di cose da fare. Mi mancano solo le piume e un paio di trofei ( quelli come atterrare 5 guardie con la lancia che non ci riesco proprio e il trofeo " intoccabile": di solito riesco a ottenere trofei del genere, la colpa è tutta di quelle guardie gigantesche ( i bruti ) che non ti permettono di contrattaccare se non con la lama nascosta ).
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina