1.     Mi trovi su: Homepage #8399458
    e io vi invado!! si avete capito bene!!! torno ora dalla francia e invece di fare i compiti per domani vi rompo le palle!!

speriamo di trovarmi bene---:sleep1:

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8399460
    riku1996e io vi invado!! si avete capito bene!!! torno ora dalla francia e invece di fare i compiti per domani vi rompo le palle!!

.
    .
    .
    .
    .
    .

Per un attimo avevo pensato al peggio ............... :wink: .... benvenuto .
    Roberta Giarrusso
  3.     Mi trovi su: Homepage #8399461
    riku1996e io vi invado!! si avete capito bene!!! torno ora dalla francia e invece di fare i compiti per domani vi rompo le palle!!

Tanto io ho la mia Difesa Assoluta e non ti temo XD ! Comunque benvenuto !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8399462
    ye!!

dimenticavo non so il francese...

e ho una ps2 slim e una ps1 slim ma sperto che entro natale di ricevere la pspgo!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8399467
    ANTONOS-70.
    .
    .
    .
    .
    .

Per un attimo avevo pensato al peggio ............... :wink: .... benvenuto .

un bot XD

tranquilli sono "solo" io...

6.     Mi trovi su: Homepage #8399470
    così ben accetto per una presentazione?

io vi INVADO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina