1.     Mi trovi su: Homepage #8399770
    Ecco le mie impressioni + voto :
    Semplicemente fantastico, un perfetto sequel che chiude definitivamente la saga FUTURE.Storia ben raccontata che si collega perfettamente con i due precendenti capitoli.Tecnicamente superbo con controlli come al solito molto agevoli.Grafica spettacolare (soprattuto i filmati che in alcuni aspetti mi ricordano molto un film pixar)peccato per qualche texture (per esempio quella del capitano Quark con una tutina verde un po' meno lucida del solito)comunque pur sempre graficamente divino.Tante missioni opzionali per una longevità sulle 13 ore.
    Voto: 98
    Ottimo lavoro Insonmiac

Se potete potreste pubblicare questa mini-recensione nel prossimo numero di playgen mi piacerebbe un sacco vedere qualcosa di mio nella vostra magnifica rivista :laugh::thumbsup::blush: siete grandi
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8399772
    Sezione sbagliata, e la rece non segue la SFDN*. Santo cielo, non hai messo neanche di che gioco si tratta, anche se si intuisce. Come possibilità di pubblicazione ora come ora siamo dalle parti dello 0%, richiesta o non richiesta. :(

*Sacra Formattazione Di Nymeria. Vedi nella sezione "e tu che voto daresti a".
  3.     Mi trovi su: Homepage #8399773
    Vero scusate nn ho scritto di che gioco di tratta comunque strano mi era stato riferito via mp da un utente del forum di chiedere in questa sezione di pubblicare una mia recensione...vabbo se non potete fà l0o stesso:wink:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8399774
    Roboto025Vero scusate nn ho scritto di che gioco di tratta comunque strano mi era stato riferito via mp da un utente del forum di chiedere in questa sezione di pubblicare una mia recensione...vabbo se non potete fà l0o stesso:wink:

Non è che non si può. E' che vanno postate nella sezione giusta, e seguendo un minimo (proprio un minimo) di regole.
    C'è una intera sezione del forum dedicata alle recensioni, e ti devi far consigliare (male) dagli altri dove postarle? Dai, un po' di attenzione.

Richiesta di pubblicazione di mini-recensione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina