1.     Mi trovi su: Homepage #8399796
    Io ancora nn ho preso nemmeno un platino ma per ora sto cercando di prendere il platino in InFamous e ti posso dire ke me ne mancano poki trofei e si ci può riuscire con molto tempo.C'è bisogno di tempo e di pazzienza.:blush: :thumbsup:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2.     Mi trovi su: Homepage #8399799
    MeuVoglio fare una lista dei platini, dal più facile al più arduo.

1) Termination Salvation
    2) Il Padrino II

Date suggerimenti ^^

Sicuramente il più difficile è Gran Turismo 5 poi ci sono anche Killzone 2 o Bioshock 1 (il trofeo di finire il gioco a difficoltà "Sopravvissuto" è quasi impossibile!). Il più facile è Terminator
  3.     Mi trovi su: Homepage #8399802
    io ho platinato resident evil5 facile
    assassins creed2 medio solo x la caccia alle piume
    modern warfare2 difficile x le spec ops toste
    uncharted2 medio un po diff la storia a difficile xo fattibile

il piu duro è killzone 2 prendere il 4 grado settimanale on line è quasi impossibile ma l'ho fatto ma finire il gioco in diff elite è davvero dura quindi secondo me killzone ha due trofei davvero difficili xo anke bornout è tosto alla lunga
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8399803
    Penso che GTA IV sia uno dei piu lunghi e difficili, pensate un po a quanto tempo ci vuole per sbloccare " Auf widersehen petrovic".....
    Non parliamo poi della "cooperazione paga" pensate un un po sono riuscito a farla entro i tempi richiesti.... ma niente trofeo.... una vera delusione...
    Sara colpa dei server?:steam:

5.     Mi trovi su: Homepage #8399804
    Secondo me GTA IV è uno dei piu difficili e lunghi...
    Pensate un po a quanto tempo ci voglia x fare " Auf wiedersehen petrovic", non parliamo poi della " cooperazione paga".... pensate un po dopo esser riuscito a terminare tutte e tre le missioni nel tempo richiesto, un vero calvario, niente trofeo.... che beffa...
    Sara forse colpa dei server? :steam:

6.     Mi trovi su: Homepage #8399805
    c'è qll di KILLZONE 2 ke è proprio tosto!!!!! già finirlo a livello elite è arduo xk radec è fortissimo e ti circondano e ti fanno secco cn 2 colpi.... poi gran croce al valore se nn ci gioki costantemente all'online e nn sei bravo è qs impossibile da prendere poi ci sono le mostrine sempre del multiplayer ke sono veramente tante e ci metti tanto!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  7.     Mi trovi su: Homepage #8399807
    imposssibile quello di star wars il potere della forza
    prendere quello x cui devi finire il gioco a livello maestro sith(molto difficile)è veramente difficile
    pensate ke mi sono fermato al 2°livello(al boss) e non riesco ad andare avanti
    ed ho persino "tribulato" nel PROLOGO!!!!!!!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8399808
    Tra i giochi che possiedo vi posso fare una breve classifica dal piu difficile al pui facile:
    1) GTA IV (finirlo online è davvero un'impresa ardua e i server sono scadenti
    molte volte non reggistrano i tempi, il guadagno e le vittorie guadagnate)

2) CALL OF DUTY WORLD AT WAR ( finirlo a veterano è davvero difficile senza dimenticarsi delle due mappe aggiuntive)

3) CALL OF DUTY MODERN WARFARE 2 ( anch'esso finirlo in modalita veterano sembra impossibile ma fattibile come anche le operazioni speciali alcune semplici ma altre veramente dure)

4)PAIN ( niente e cosi snervante quanto questo gioco, dopo pochi minuti di gioco vorresti non averlo comprato mai)

5)MIRROR'S EDGE ( cercar di finire le sfide a tempo e cosi noioso)

6)BIOSHOCK ( gioco bellissimo, a mio parere, ma il DCL non è proprio facile)

7) BOURNOUT ( non è difficile, ma ha troppi trofei, pensavo d'averlo finito ma non è cosi)

8)FALLOUT 3 ( anch'esse stupendo come gioco e ve lo consiglio x chi non lo avesse, trovare alcune bamboline non è stato facile, sul DCL non posso dirvi nulla lo devo ancora povare)

9)METAL GEAR ( bel gioco ma potevano introdurre i trofei)

10) DEAD SPACE (un po noioso ma di media difficolta)

11)RESIDENT EVIL 5 (la storia è abbastanza facile, l'online di media difficolta)

12)PRINCE OF PERSIA ( carino come gioco ma possono fare molto meglio)

13)UNCHARTED 1 e 2 ( bel gioco non tanto coplicato)

14) TOMB RAIDER UNDERWORLD ( molto meglio i primi episodi della ps1 e qualcuno dela 2)

15)ALON IN THE DARK ( l'ho finiti giusto per i trofei, non ve lo consiglio)

16) LITTLE BIG PLANET ( gli unici problemi sono riscire ad ottenere tutte le bolle premio e riuscire a creare un bel livello x ottenere cuori)

17) ASSASSIN'S CREED 2 ( ottimo gioco l'ho finito in 4 giornil 'unica difficolta sono alcuni enigmi)

18) 007 QUANTUM OF SOLACE ( gioco facile bisogna perdere solo un po di tempo x finirlo online)

19) RATCHET & CLANK: A PASSO NEL TEMPO (una passeggiata un gioco facile, un po di problema sono i punti stile, x chi li volesse sbloccare visto chenon sono richiesti tra i trofei)

20) pes 2010 ( che dire un classico del calcio mondiale, trofei facili da sbloccare... p.s. spero che la KONAMI si ipegni a farlo molto meglio, secondo me peggiora di anno in anno

Platini, dal più facile al più duro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina