1.     Mi trovi su: Homepage #8400108
    molto meglio germania o usa. comunque anche se non stava per berlusconi non aveva il diritto di fare quel gesto sconsiderato, ha fatto un vero e proprio attentato. chi non lo sopporta non lo vota e basta. saranno gli altri italiani a deciderlo.
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  2.     Mi trovi su: Homepage #8400110
    sono d'accordo l'Italia è il più bel paese al mondo, con una storia e una cultura che fanno invidia a tutti gli altri paesi, quasi tutti i periodi storici sono caratterizzati da questa grande nazione (anche se è uno stato solo da poco).. l'unico problema è che in questo secolo ci sono dei politici che non sono politici.. c'è da vergognarsi... e anche la mafia è un grosso problema, ma da che mondo è mondo i criminali ci sono sempre stati, solo che la mafia è organizzata talmente bene da passare avanti alla legislazione... ma se avremmo dei buoni politici secondo me anche questo problema verrebbe arginato
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8400114
    IL mio sogno è quello di andare in America ( e viverci ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8400115
    A me l'Italia piace,però voglio tornare in America,dove sono nato!

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8400116
    Nick KazamaA me l'Italia piace,però voglio tornare in America,dove sono nato!

FORTUNATO ... TI INVIDIO :tongue_smilie: !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8400117
    In effetti cambiare paese non è un idea malvagia^^
    se dovessi andare da qualche parte andrei in giappone oppure in america latina:thumbsup:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7.     Mi trovi su: Homepage #8400119
    il paese piu bello del mondo , tutte le comodità possibili sono qua da noi ( mare , montagna , donne , CRIMINE )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Vi Piace L'Italia? O Vorreste Cambiare Paese?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina