1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8400314
    Un gioco che non so chi di voi l'abbia potuto tastare ma a me è piaciuto molto....più che il fatto di "manovrar il tempo" mi ha lasciato il segno quell'atmosfera di "...non so dove" che ti lasciava sotto quella pioggia e con quella colonna sonora che rendeva il tutto ancora più strano....bo,non so....a me è piaciuto molto...non è certo un gioco da 10 ma un bel 8.5 se lo merita!!!
    Bravi Sierra!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8400316
    ma lo sapete che timeshift io lo volevo prendere? solamente che dopo mi sono ricreduto perchè nn avevo visto molti punti a suo favore....che dite ne vale la pena come grafica storia e gameplay?
    :confused:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8400318
    beh io ho avuto timeshift. . . gli darei 80 solo per l'idea di poter governare il tempo a proprio piacere.
    la grafica non è delle migliori e la storia un po cortina, però ti s appassionare.
    però con tutti i giochi che sono usciti in questi mesi ti conviene prenderne uno tipo uncharted 2 o modernwarfare , ma se vuoi spendere poco c'è, anche se non è del genere, mortal kombat vs dc universe a cui io sto giocando e lo consiglio a tutti, è divertentissimo e c'è anche l'online!

spero di esserti stato utile

Byee
  4.     Mi trovi su: Homepage #8400319
    Jackibeh io ho avuto timeshift. . . gli darei 80 solo per l'idea di poter governare il tempo a proprio piacere.
    la grafica non è delle migliori e la storia un po cortina, però ti s appassionare.
    però con tutti i giochi che sono usciti in questi mesi ti conviene prenderne uno tipo uncharted 2 o modernwarfare , ma se vuoi spendere poco c'è, anche se non è del genere, mortal kombat vs dc universe a cui io sto giocando e lo consiglio a tutti, è divertentissimo e c'è anche l'online!

Byee

sono pienamente daccordo...:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8400320
    Jackibeh io ho avuto timeshift. . . gli darei 80 solo per l'idea di poter governare il tempo a proprio piacere.

Byee

si si grazie peccato....... se lo trovo a prezzi stracciati cmq lo prendo:wink:
    cmq uncharted2 e mw cel'ho già:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Timeshift

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina