1.     Mi trovi su: Homepage #8400368
    97 mi sembra eccesivo...a me non è sembrato sto gran capolavoro...
    come voto gli darei 93 massimo

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8400369
    EzioAuditoreIo l'ho presi per xbox360 (modificata) ma giusto giusto 3 giorni fa l'ho presi per ps3 limited edition...
    ma... adesso ke lo sto rigiocando...MAMMA CHE SPETTACOLO
    voto finale : 97!!!
    A voi la PAROLA!:tongue_smilie:

TI SEI ACCORTO CHE E' UNO SPETTACOLO PERCHE' LO STAI RIGIOCANDO SULLA PLAY:lol: CMQ GLI DO AL MASSIMO 80 ALLA FINE STESSO GIOCO DI SEMPRE MENO PAUROSO FORSE
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8400374
    EzioAuditorecerto...nn fa paura,ma ti mette un ansia!!!:blush:
    forse ho esagerato mettendo 97 ma minimo 95 ci sta!!!
    mi sembra ke playgen mise 95...:thumbsup:

A me non mette neanche ansia sinceramente...di horror ha solo il nome, per il resto è una normalissima avventura...
    Comunque il mio voto è 94, l' ho preso per PS3 e l' ho finito 2 volte (1 con Chris, 1 con Sheeva)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8400376
    MadPlayer95A me non mette neanche ansia sinceramente...di horror ha solo il nome, per il resto è una normalissima avventura...
    Comunque il mio voto è 94, l' ho preso per PS3 e l' ho finito 2 volte (1 con Chris, 1 con Sheeva)

neanche a me mette ansia cmq e un bel gioco voto finale:92:thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8400377
    ripensandoci li darei un 94:thumbsup::thumbsup:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  6.     Mi trovi su: Homepage #8400380
    Uno dei titoli di grande rilievo per ps3!Già il fatto che si è in due è qualcosa di magnifico!Poi se ci metti pure la cooperativa nn si può resistere!Anche se i momenti di follia non mancano mai soprattutto quelli di Sheeva e poi non fa affatto paura il che non mi dà alcune emozioni,mi manca nemesis che ti appare all'improvviso da una innocua finestra ...:blink:comunque spero solo che Wesker stavolta sia morto davvero... metto 92 come voto,non metto 100 dato che non fa paura....per il resto consigliato!:thumbsup:
    http://www.playgen.it/image.php?type=sigpic&userid=1232&dateline=1260802 608Luxfero

Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina