1.     Mi trovi su: Homepage #8400581
    ciao ragazzi vorrei sapere qualcosa in più sul gioco che uscirà a febbraio 2010 Dante's Inferno...qual è la trama,poi chi è il protagonista e se nel complesso è un ottimo gioco grazie di tutto siete fantastici :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8400583
    _NEMESIS_il protagonista è dante che scende negli inferi, e attraversa tutti i gironi infernali per liberare la sua amata beatrice, rapita da satana.

ok grazie dell'aiuto :) credo che sarà uno sballo unico come GOW tra l'altro che poi è dello stesso genere
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

3.     Mi trovi su: Homepage #8400585
    finalcloud7no,non è che sono dello stesso genere è che sono proprio identici.
    ho provato la demo qualche giorno fa infatti

ho provato la demo anchio ed è davvero eccezionale come gioco, è simile a GOW ma non identico :nosmile:
    c'è la croce che puo essere usata per assolvere i nemici, una stupenda falce, combo spettacolari e. . . l'Inferno di Dante ! :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8400586
    Jackiho provato la demo anchio ed è davvero eccezionale come gioco, è simile a GOW ma non identico :nosmile:
    c'è la croce che puo essere usata per assolvere i nemici, una stupenda falce, combo spettacolari e. . . l'Inferno di Dante ! :lol:

quotoooo XD

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  5.     Mi trovi su: Homepage #8400587
    molte combo fatte con la falce assomigliano a quelle di kratos fatte con le spade del caos...cmq nn dovrebbe essere brutto questo gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8400589
    Nico94finalmente quando mia mamma mi dirà: " smettila di giocare e va a studiare!!" potrò risponderle che sto imparando la la divina commedia :lol::lol::lol:

:lol::lol:grandissimo.. utilizzerò ank io qst risposta :thumbup1:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

7.     Mi trovi su: Homepage #8400590
    sara un grandissimo gioko kredo ke stara sullo stesso livello di gow 3 :thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  8.     Mi trovi su: Homepage #8400594
    Andrea SavonaSecondo me sarà molto migliore di god of war 3

Secondo mè no. Vorrei constatare che GoW è in lavorazione da molto più tempo di Dante's, esi sa, i giochi a lungo siluppati diventano capolavori (vedi Killzone 2)

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  9.     Mi trovi su: Homepage #8400595
    io ho avuto la fortuna di provare la demo di god 3 e anche quella di dante's inferno(scaricata dal playstation store americano,arrivera questo venerdi da noi)e non mi sembra minimamente confrontabile.....dante's inferno è un buon gioco ma non è sicuramente ai livelli di god of war 3...il gioco mi è sembrato troppo macchinoso per i movimenti di protagonisti e nemici:nosmile:
    PlayGeneration

Dante's Inferno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina