1.     Mi trovi su: Homepage #8400879
    Ok ragazzuoli visto che non c'è una zona adatta a postare x i libri, lo farò qui visto che la zona OT è molto frequentata^^
    Avrete sicuramente sentito parlare di questa fantastica serie fantasy (aspetto con ansia il 4° e ultimo capitolo),che narra le gesta di Eragon e la sua dragonessa Saphira in lotta contro l'impero guidato dal malvagio Galbatorix,intenzionato a conquistare l'intera Alagaesia (terra immaginaria dove si svolge la vicenda),x ora sono usciti 3 libri:Eragon,Eldest,Brisingr del quarto non si sa quale titolo avrà,ma sono sicuro che la copertina sarà dominata dalla figura di un drago nero...esprimete i vostri pareri sulla saga fantasy che (secondo me e molti altri) sarà ancora più bella,avvincente e magica di HP e di ISDA.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8400884
    Harry Potter non lo batte nessuno XD
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  3.     Mi trovi su: Homepage #8400886
    Ho sentito tanto parlare di Eragon e mi sembra una bella saga. Ho il gioco ps2 del primo libro. Sapete che il ragazzo che l'ha scritto aveva solo 16 anni all'epoca?
    Harry Potter ho visto un paio dei film. Le storie sono molto belle anche se non è proprio il mio genere. Adoro i libri! La Trilogia delle Guerre del Mondo Emerso ( di Licia Troisi ) è molto bella. Qualcuno l' ha letta?:blush:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

Il ciclo dell'eredità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina