1.     Mi trovi su: Homepage #8400946
    Io ho sempre preferito call of duty a medal of honor perchè quest'ultimo mi è sembrato sempre un passo indietro rispetto a call of duty(è la verità). Ma chissà forse questo capitolo......... o no?:confused:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  2.     Mi trovi su: Homepage #8400947
    francy96Io ho sempre preferito call of duty a medal of honor perchè quest'ultimo mi è sembrato sempre un passo indietro rispetto a call of duty(è la verità). Ma chissà forse questo capitolo......... o no?:confused:

quoto... call of duty è sempre stato meglio di medal of honor
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8400948
    io sono un callofdutyano e ho finito e rifinito 1,2,4,5 (il 6 lo devo prendere ancora) tantissime volte sia sul pc (1,2) che 4 e 5 sulla ps3... però nn posso scordarmi medal of honor1 per la psone era spettacolare e a me è piaciuto moltissimo cmq vediamo un pò che ne uscirà fuori:tongue_smilie:
    cmq la vedo così se inizia una "guerra" tra le due case noi ne trarremo solo che beneficio perchè a ogni capitolo l'avversaria proverà a superare la concorrente quindi + rivalità= + cura in ogni nuovo fps da entrambe le fazioni:puh2::wink::puh2:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Medal of Honor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina