1.     Mi trovi su: Homepage #8400966
    grafica : 90
    sonoro : 70
    divertimento : 100
    longevità : 95

Beh non ci sono parole direi Konami è tornata alla grande con PES 2010 a partire dalla grafica davvero eccellente( tranne le animazioni ) il divertimento non ha eguali ci si può giocare tutta la stagione e l'online , davvero pazzesco unica pecca e mi dispiace dirlo il sonoro a partire dalla cronaca Pardo-Altafini che a me non piace per niente ed è anche fastidiosa per finire con i cori dello stadio davvero pessimi ma cacciando questo il gioco è davvero spettacolare
    VOTO 90
  2.     Mi trovi su: Homepage #8400974
    Zellè un bel gioco ma non concordo con sxe, il sonoro anche se non è il massimo non si merita così poco

zell ha ragione,concordo
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8400978
    Grafica 90
    Sonoro 80
    Divertimento 99
    Longevità 100

Sono d'accordo... Secondo me è un Capolavoro, un gioco imperdibile. Unica pecca i commenti di Altafini e qualche licenza. I :wub: PES!

Collezione PS3: (PS Plus) PES 2010, LBP™, Red Dead Redemption, AC Brotherhood, PES 2011, Army of Two: the 40th day.

Videogames PS3 posseduti: [PROTOTYPE]™, Batman: Arkham Asylum, inFamous, Mirror's Edge™, MotorStorm®: PR, RE 5, Uncharted™, MGS 4, Heavy Rain, Brutal Legend, The Saboteur™, Uncharted 2, AC II™.

Pro evolution soccer 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina