1.     Mi trovi su: Homepage #8401001
    finisco il 2 e te lo dico :lol::lol: cmq incrociamo le dita:tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8401003
    eccezionale, mitico... :laugh: o un fiasco (:( certo, se guardiamo i primi due capitoli le due opzioni sono le più probabili, ma non si sa mai : metti che gli sviluppatori si impazziscono e :tongue_smilie: ... e ok : sono più probabili le prime due:lol: ! )
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8401006
    ovviamente mi aspetto un grandissimo capolavoro...spero ke migliorerà la longevità,unico tallone d'akille dei due predecessori.cmq oramai uncharted ha catturato un pubblico molto ampio,quindi credo ke le aspettative saranno talmente alte da obbligare gli sviluppatori a inventarsi qualkosa di nuovo senza snaturare le eccellenti meccanike di gioko....staremo a vedere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8401007
    beh le storie da raccontare sono varie e da quel ke ho letto la naughty dog ha tutta l'intenzione di portare avanti questo progetto (per questo nn è previsto l'arrivo di jak & Dexter nella nuova generazione:steam:, potrebbero anke fare una collection tipo GoW, Jak2 era bellissimo:tongue_smilie:) cmq dagli sviluppi che ha fatto la serie c'è da aspettarsi un titolo senza dubbio interessante speriamo bn.
    << Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... >>Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione

Uncharted 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina