1.     Mi trovi su: Homepage #8401380
    la difficoltà c'è soprattutto all'inizio ma nn è impossibile...il consiglio che ti dò è fai le missioni a gradoni( prima le facili, medie e difficili) nn farle in base alla cronologia con cui te le danno tanto nn ti corre dietro nessuno e poi più vai in giro più uccidi e più aumenti esperienza velocemente e quindi l'efficacia delle armi perchè più sali di livello e più saranno rare le missioni difficili :wink:. qlsiasi dubbio chiedi. c'ho nn toglie che il divertimento in due è devastante:blush:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #8401382
    Jackil'ho comprato perchè ho visto la grafica fumettosa, mi ha attirato fin dall'inizio.
    è un gran bel gioco, ci sono milioni di armi e poi ha qualche caratteristica gdr che gli da quel tocco in più.

bello bello bello. . 90

io sono diventato pazzo appena l'ho visto è troppo bello come gioco che personaggio hai?
    che livello stai?
    io ho mordecai e sto a lv 48:thumbup1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

borderlands meglio in compania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina