1.     Mi trovi su: Homepage #8403674
    Redazza ho una piccola domanda.Voglio comprare la white edition di ac2 e sul cofanetto c'è scritto che il gioco contiene una
    mappa giocabile esclusiva.Siccome sono indeciso se comprare il gioco normale o l'edizione speciale(la statuetta non mi interessa più di tanto) vorrei sapere se in questa mappa ci sono nuove missioni principali o secondarie(glifi piume ecc...) o è una mappa solo da esplorare.Rispondete please
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8403675
    Come tutti i contenuti opzionali, non contiene nulla che sia legato alla trama principale, ergo niente piume, oggetti speciali e simili.

Se si tratta, come immagino, di una cosa simile alla cripta degli auditore sbloccabile tramite uplay, non si tratta di altro che di uno scenario chiuso con degli enigmi ambientali da superare (salti, inseguimenti, sezioni a tempo e così via).

A margine, una preghiera personale: smettetela con i "rispondete please" e i "risp subito". Sembra tanto un chiamare il cameriere. Quando si può, si aiuta tutti. Se non si può, pace.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8403677
    salve redazione sono nuovo e ho una domanda sull'argomento. io ho assassin's creed 2 normale solo gioco,ma non ho ben capito cos'è uplay e a che serve,e i contenuti di cui si parlava sopra quindi se uno non ha le edizioni speciali,cmq si possono scaricare da uplay?. e sempre a proposito del dilemma sulle 'edition',vorrei comprare dragon age,ma nella black ed. ci sono dei contenuti esclusivi,quest'ultimi sono gli stessi che si trovano sul psn?perchè se è così prendo il gioco normale e poi le espansioni. vi ringrazio anticipatamente e spero di aver esplicato bene il mio problema.grazie siete sempre i migliori sono abbonato da due anni e ad agosto sottoscrivo il terzo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8403678
    [QUOTE=oblivion;39623]salve redazione sono nuovo e ho una domanda sull'argomento. io ho assassin's creed 2 normale solo gioco,ma non ho ben capito cos'è uplay e a che serve,e i contenuti di cui si parlava sopra quindi se uno non ha le edizioni speciali,cmq si possono scaricare da uplay?. e sempre a proposito del dilemma sulle 'edition',vorrei comprare dragon age,ma nella black ed. ci sono dei contenuti esclusivi,quest'ultimi sono gli stessi che si trovano sul psn?perchè se è così prendo il gioco normale e poi le espansioni. vi ringrazio anticipatamente e spero di aver esplicato bene il mio problema.grazie siete sempre i migliori sono abbonato da due anni e ad agosto sottoscrivo il terzo![/QUOTE
    uplay serve per scaricare una nuova mappa e il vecchio vestito di altair...pero bisogna acquistare prima dei punti che si ottengono con determinate azioni
    PlayGeneration

Domanda assassin's creed2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina