1.     Mi trovi su: Homepage #8403792
    Sono un appassionato sfegatato di Silent Hill, :puh2:non uno in particolare, praticamente tutti. Ho giocato a Silent Hill 1/S.H. 2/S.H. 4/S.H. Homecoming/S.H. Origins e ho visto lo splendido film. La mia domanda è: perchè non si da nuova vita a questa saga horror magnifica e tra le più conosciute al mondo? Sarei felicissimo se faceste uno speciale in un prossimo numero di tutti i Silent Hill usciti finora. Sarebbe stupendo.

Per me Silent Hill non è un horror qualunque, ha un qualcosa di speciale:blink:, un alone di mistero e angoscia che gli altri horror non hanno, pensano solo a spaventare. Lui no, è diverso.
    Anche Silent Hill Homecoming, che tutti dicono abbia perso colpi, secondo me non è vero, certo non è stupendo come il primo capitolo o Origins per PSP, però va riconsiderato. Al massimo la grafica non è al passo con i tempi, ma d' altrone non abbiamo mai visto un Silent Hill con grafica stupenda (parlo delle limitazioni tecniche delle vecchie console).

Inoltre penso che Konami potrebbe far uscire una nuova Silent Hill Collection, Comprendente Silent Hill 1 in HD (e magari finalmente in italiano), silent hill 2/3/4/5 tutti in HD. In blu-ray. Sarebbe magnifico.

Non vedo l' ora che esca Silent Hill Shattered Memories:lol:, (potete dirmi quando uscirà di preciso, so solo di un vago inizio 2010...)

P.S. Penste allo speciale, non scartatelo, non è un idea da buttare via. Grazie Ciao!!! :thumbsup:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8403793
    secondo me non vale la pena fare uno speciale per silent hill proprio adesso, a fine 2009 quando ci saranno le recensioni di dark siders, god of war 3, bioshock 2 e Gran Turismo 5, che saranno mooolto interessanti.
    senza contare tutto il resto, comunque ci sarà spazio a gennaio-febbraio.
    se dovessimo fare uno special per ogni saga spettacolare allora non ci sarebbe spazio per niente :puh2:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8403795
    Shattered Memories è esattamente quella "nuova linfa per la saga" che chiedi, a giudicare da quello che abbiamo visto su Wii. Piange un po' il cuore a pensare che avrebbero potuto farne un titolo di lancio per il motion controller PS3 e non l'hanno fatto, ma anche senza, rimane il miglior Silent Hill da un SACCO di tempo. Siamo in attesa a giorni di un codice PSP o PS2 per riparlarne su PG.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8403796
    DuffmanShattered Memories è esattamente quella "nuova linfa per la saga" che chiedi, a giudicare da quello che abbiamo visto su Wii. Piange un po' il cuore a pensare che avrebbero potuto farne un titolo di lancio per il motion controller PS3 e non l'hanno fatto, ma anche senza, rimane il miglior Silent Hill da un SACCO di tempo. Siamo in attesa a giorni di un codice PSP o PS2 per riparlarne su PG.

tu e doc l'avete gia' provato?la data d'uscita in europa esatta?:blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8403798
    junglemantu e doc l'avete gia' provato?la data d'uscita in europa esatta?:blink:

In occasioni diverse lo abbiamo provato un po' tutti, e qualche giorno fa è arrivato il codice Wii (tecnicamente identico alla versione PS2).
    In Europa doveva uscire a fine anno, ma pare che la versione Wii uscirà a breve, mentre le versioni PS2 e PSP slitteranno di qualche settimana a inizio 2010.

CONSIGLIO PER LA REDAZIONE. Silent Hill

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina