1.     Mi trovi su: Homepage #8403799
    Ciao raga sn nuovo qui, xò guardando in quà e là e ho visto ke ci sn molti iscritti al forum ke se intendono di videogiochi....:thumbsup:.... volevo kiedervi un consiglio.... io ho già assasin creed 2 e x natale volevo prendermi call of duty modern warfare 2...... mi consigliereste un altro gioco molto bello ( qualunque genere, preferibilmente freeroming) da prendermi x natale?????
    Ho bisogno di aiuto nn sò proprio ke prendere:blush:
    GRAZIE A TT:tongue_smilie:

p.s. io ho gta4, assasin creed 1 e 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8403800
    Io t consiglio fallout 3 adesso poi che hanno fatto l'edizione goty cn tutte le espansioni e imperdibile,la mappa e enorme,hai libero arbitrio,la trama e discretamente lunga(le sottomissioni falle x potenziare il personaggio,altrimenti incontrerai nemici + forti di te e facendo sl la storia un mio amico e rimasto bloccato x via dei nemici) e puoi mettere la visuale sia in prime persona che in terza,te lo consiglio
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8403803
    Andre91Io t consiglio fallout 3 adesso poi che hanno fatto l'edizione goty cn tutte le espansioni e imperdibile,la mappa e enorme,hai libero arbitrio,la trama e discretamente lunga(le sottomissioni falle x potenziare il personaggio,altrimenti incontrerai nemici + forti di te e facendo sl la storia un mio amico e rimasto bloccato x via dei nemici) e puoi mettere la visuale sia in prime persona che in terza,te lo consiglio

:tongue_smilie: Grazie 1000... senti ma te ke ne pensi di call of duty modern warfare 2 mi hanno detto ke è troppo corto..... ke ne pensi?????:blink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8403805
    coghi:tongue_smilie: Grazie 1000... senti ma te ke ne pensi di call of duty modern warfare 2 mi hanno detto ke è troppo corto..... ke ne pensi?????:blink:

La campagna è breva ma molto intensa, poi volendo l'online è immenso. Poi, anche se non è freeroaming, io consiglio Uncharted 2, Bayonetta. O se ti piacciono, Infamous o Prototype.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara

Aiutoooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina