1.     Mi trovi su: Homepage #8403811
    Ciao redazione!!nell'ultimo numero a pag 46 si parla di 1 dilemma:un gioco di alto livello come uncharted puo permettersi una caduta di stile del genere(per quanto riguarda la trama)?Ebbene secondo me no,di solito i seguiti sono soliti a essere migliori dei primi ma purtroppo nn tutti i giochi seguono questa regola e dato che il primo uncharted era un gioco a modo e nn una parodia,anche il 2 x me avrebbe dovuto avere una narrazione matura almeno allo stesso livello.Il giornalista nella seconda parte del commento si e dilungato sul fatto che il gioco e 1 capolavoro e che e a portata di tutti(ok)ma il gioco doveva essere sviluppato meglio x quanto riguarda la trama,con gta 4 ho letto che molti alla fine hanno preferito San Andreas e hanno detto che quello x ps3 era sl bella grafica.Un gioco d ultima generazione deve essere bello esteticamente ma nn bisogna trascurare l'impianto narrativo che deve essere profondo e coinvolgente.
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8403815
    Bibo Bellicbho secondo me longevo per uncharted non è l'aggettivo migliore. la storia principale dura si e no 12 ore perdendo anche tempo a guardare in giro

sono 25 capitoli :blush:
    e poi se vuoi prendere tutti e 101 tesori devi sudare parecchio, io sono arrivato a 70 con la guida che c'era nel n°47.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8403816
    Jackisono 25 capitoli :blush:
    e poi se vuoi prendere tutti e 101 tesori devi sudare parecchio, io sono arrivato a 70 con la guida che c'era nel n°47.

si si prendedoli tutti e 101 ( con la guida ), e poi secondo me i tesori non fanno parte del gioco , sono una cosa in piu, io considero il gioco vero e proprio che anche se è composto da 26 capitoli sono capitoli un pò cortini, prendi un metal gear 4 , è suddiviso fondamentalmente in 5 parti però io l'ho finito la prima volta in 21 ore, che secondo me è la durata adatta a questo tipo di giochi ( intendo giochi non open world )
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8403817
    Mi sembra che l'avvicinarsi molto ad una trama di fiction non sia un male, ad alcuni è piaciuto (come a me), ad altri no, ma sono gusti.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina