1.     Mi trovi su: Homepage #8404090
    Un capolavoro,un titolo che passerà alla storia!
    Con la sua grafica mozzafiato!Con i suoi personaggi ricchi di carisma!tanti colpi di scena! Uncharted 2 coinvolge dall'inizio alla fine della sua avventura come pochi e rari giochi hanno fatto!Una vera perla videoludica,sembra un vero e proprio film!è un must per tutti i possessori di ps3!
    voto 98/100 non gli do 100 solo perchè il gioco è piuttosto facile!
    Matteo

come vi è sembrata la recensione?
    PlayGeneration
  2.     Mi trovi su: Homepage #8404092
    Mcx_95Un capolavoro,un titolo che passerà alla storia!
    Con la sua grafica mozzafiato!Con i suoi personaggi ricchi di carisma!tanti colpi di scena! Uncharted 2 coinvolge dall'inizio alla fine della sua avventura come pochi e rari giochi hanno fatto!Una vera perla videoludica,sembra un vero e proprio film!è un must per tutti i possessori di ps3!
    Matteo

:laugh::lol::lol:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8404093
    Mcx_95Un capolavoro,un titolo che passerà alla storia!
    Matteo

hai ragione è semplicemente imperdibile! e poi c'è il multi ke è fantastico!:thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8404094
    beh, se dici che i personaggi sono ricchi di carisma allora non hai giocato a uncharted 2 :tongue_smilie:
    ma dai ci sono tanti di quei clichè che ho perso il conto.
    comunque rimane un capolavoro per la grafica, la longevità e lo spettacolare multiplayer.
  5. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #8404095
    Alpher94Secondo me è troppo esagerata come recensione (sembra che il titolo sia perfetto), poi non recensisce niente del gioco, sono presenti solo dei complimenti senza alcuna motivazione.

Giusto:001_cool:Un altro consiglio:cerca di fare la recensione un po + articolata e scorrevole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8404096
    Jackibeh, se dici che i personaggi sono ricchi di carisma allora non hai giocato a uncharted 2 :tongue_smilie:
    ma dai ci sono tanti di quei clichè che ho perso il conto.
    comunque rimane un capolavoro per la grafica, la longevità e lo spettacolare multiplayer.

:thumbup1:
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

VIVI SECONDO IL CREDO

Uncharted 2:Il Covo Dei Ladri!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina