1.     Mi trovi su: Homepage #8404137
    Lo consiglio a chi ama i giochi in cui paiono intrighi e trame intrecciate.è stato migliorato il motore grafico e sono presentate nuove tecniche dinamiche e moderne.
    Ne è un esempio la pistola,arma che acquisterete grazie a Leonardo Da Vinci che sarà un vostro aiutante segreto,in quanto fornitore di armi potenti e tecnologiche.
    Ezio sarà l'assassino personale di Lorenzo de Medici e altri grandi personaggi,che lo aiuteranno a compiere i suoi obbiettivi.....Credo possa bastare,in quanto non voglio anticiparvi sorprese :thumbsup::thumbsup:
    Voto 93,credo sia un gioco ricco d'azione e appassionante
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #8404139
    sk8Benvenuti cari lettori di play generation,come tutti ben sapete è stato attesissimo il nuovo gioco della ubisoft intitolato assassin's creed 2.
    Chi ama i giochi in cui paiono strani intrighi e trame intrecciate,deve assolutamente comprarlo.
    è stato migliorato il motore grafico,ora di gran lunga migliore a quello che veniva presentato nella prima edizione "Assassin's creed",con nuove tecniche dinamiche e moderne.
    Ne è un esempio la pistola,arma che acquisterete grazie a Leonardo Da Vinci che sarà un vostro aiutante segreto,in quanto fornitore di armi potenti e tecnologiche.
    Il personaggio principale è Ezio Auditore da Firenze che compirà un vero e proprio "percorso di sangue":lol::lol:
    Infatti deve compiere una serie di uccisioni per vendicare suo padre,ucciso ingiustamente.....Credo possa bastare,in quanto non voglio anticiparvi sorprese :thumbsup::thumbsup:

Mankano i pregi e i difetti del gioco e sopratutto la tua opinione personale!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8404140
    sk8Lo consiglio a chi ama i giochi in cui paiono intrighi e trame intrecciate.è stato migliorato il motore grafico e sono presentate nuove tecniche dinamiche e moderne.
    Ezio sarà l'assassino di Lorenzo de Medici e altri grandi personaggi,che lo aiuteranno a compiere i suoi obbiettivi.....Credo possa bastare,in quanto non voglio anticiparvi sorprese :thumbsup::thumbsup:
    Voto 93,credo sia un gioco ricco d'azione e appassionante

Errore! *Spoiler Ezio ha salvato Lorenzo de Medici...mica l ha assassinato! Spoiler*

4.     Mi trovi su: Homepage #8404141
    ognuno ha i suoi gusti. . io l'ho comprato, finito e venduto in una sett :lol:
    pergiunta ho guadagnato il 92 % dei trofei
    per me era troppo simile al primo, poi non parliamo dei video che dovrebbero avere la grafica migliore del gioco.
    tranne alcune parti interessanti come quella del carnevale di Venezia il gioco non mi ha sconvolto più di tanto. .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8404145
    il più bel gioco x PS3 (x quanto mi riguarda) voto:95

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8404151
    il carnevale a Venezia è forse la parte + bella del gioco, ma il meglio è restaurare Monteriggioni XD
    PSN ID: Batusso

PS3:

Fallout 3
    Assassin's Creed
    Motorstorm
    Army of Two
    Prototype
    Call of Duty World at War
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Resistance Fall of Man
    Resistance 2
    Killzone 2
    Little Big Planet
    BioShock
    BioShock 2
    Red Dead Redemption

Record Zombi a CoD5:

Nacht Der Untoten: 20 in 2 giocatori (giocato ne poco ne tanto)
    Verruckt: 15 in 2 giocatori (giocato 4 volte)
    Shi No Numa: 20 in 2 giocatori (giocato 1 volta)
    Der Riese: 35 in 2 giocatori (giocato moltissimo)

Assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina