1.     Mi trovi su: Homepage #8404826
    Per me Grand Theft Auto 4 a livello di single player è stato "Carino" anche se san andreas durava molto di più e c'erano più cose rispetto IV, però a me l'online mi ha deluso troppo perchè è troppo pieno di bug e poi se uno vorebbe giocare con un'amico quello stupido telefono ti dice che non sta giocando a Gta oppure non arrivano gli inviti, :(sinceramente gli darei 69 come voto. Attendo commenti. :nosmile:

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  2. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8404827
    in effetti io preferivo san andres.con cj potevi fare di tt:per es potevi tatuarlo,farlo ingrassare.......cmq nn mi ha entusiasmato.cavolo però è sempre un gran gioco.....

Faccio speed art gratis!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8404828
    infatti è smp un gran gioco 95 =)

http://www.playgen.it/showthread.php?t=3406
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  4.     Mi trovi su: Homepage #8404829
    darkdemon97in effetti io preferivo san andres.con cj potevi fare di tt:per es potevi tatuarlo,farlo ingrassare.......cmq nn mi ha entusiasmato.cavolo però è sempre un gran gioco.....

Cioè CJ era più personalizzabile, però sembra che per gta iv ps3 rockstar non gli e ne freghi più niente......infatti oltre all'aggiornamento per i trofei non c'è ne sono stati piu nemmeno per risolvere i problemi in gioco.:(

My Collection

Playstation Network ID: Federicoct96 - Steam: federicoct96 - Xfire: federicoct96
  5.     Mi trovi su: Homepage #8404830
    darkdemon97in effetti io preferivo san andres.con cj potevi fare di tt:per es potevi tatuarlo,farlo ingrassare.......cmq nn mi ha entusiasmato.cavolo però è sempre un gran gioco.....

quoto. :thumbsup:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8404836
    Avevo mezza intenzione di prenderlo, ma visto queste risposte passerò ad altro! :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8404837
    Berserk79Avevo mezza intenzione di prenderlo, ma visto queste risposte passerò ad altro! :laugh:

Beh, se rockstars invece di pensare per la 360 penserebbe per ps3 e risolvere questi problemi con un aggiornamento, il gioco sarebbe moolto ma mooolto meglio!:001_cool:

My Collection

8.     Mi trovi su: Homepage #8404839
    entra nella mia top 5 di gioki ps3 , a me è piaciuto , qualke volta nonostante lo abbia completato al 100 % (piccioni inclusi ) , ci rigioco per uccider eun po qualkuno :thumbup1:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Grand Theft Auto 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina