1.     Mi trovi su: Homepage #8404844
    Ciao a tutti,
    vi scrivo perchè volevo condividere con voi la goduria che sto provando con questo gioco fantastico. Per Natale mi regalerò Uncharted 2 e nel frattempo sto giocando al primo capitolo della serie, per potermi gustare al meglio il secondo. Quando ieri sera ho inserito il dischetto nella mia adorata PS3 non mi sarei mai aspettato di trovarmi davanti ad un gioco cosi ben realizzato e coinvolgente. Unchated: Drake's fortune è magnifico, ho passato un paio d'ore in compagnia di Nathan Drake portandolo in giro per la Colmbia, attraverso fiumi e cascate, antici templi e giungle, ho perfino trovato un u-boot nel letto di un fiume, comunque prima di andare a nanna ero arrivato al 35% del gioco. What else? Che figata ragazzi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8404849
    Bornileneciao, a me mi ha lasciato un po' indifferente.. è un bellissimo gioco, ma me lo sarei aspettatto + "esplora e risolvi enigmi" ke "vai a vanti e spara" a mille milioni di nemici! :) bellissimo gioco cmq..:thumbsup:

per il classico "risolvi gli enigmi" c'è la super formosa lara croft.... no no ci voleva proprio un gioco così mezzo avventura e mezzo sparatutto è stupendo io il primo l'ho comprato da qlk mese perchè ero scettico al riguardo perchè mi aspettavo un tomb raider al maschile... ma mi sbagliavo, mi è piaciuto moltissimo e ora sto giocando al 2 ed è fantastico:tongue_smilie:..ciaoo
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8404850
    Io questo l'ho platinato e l'ho amato alla follia soprattutto per i personaggi carismatici, la grafica straordinaria e per la giocabilità a metà tra shooter in terza persona (che mi piacciono un botto) e gioco di piattaforme. Aspetto il Natale per il 2...:tongue_smilie:

Giocando a:

4.     Mi trovi su: Homepage #8404851
    la saga di uncharted x me è la migliore in circolazione. sia il primo che il secondo sono giochi fantastici, poi il covo dei ladri secondo me è il miglior gioco esistente per ps3:thumbup1:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174

uncharted drake's fortune

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina