1.     Mi trovi su: Homepage #8404856
    ho letto sulla vostra rivista nel confronto fra ps3 e ps3 slim,che la ps3 slim dopo qualche ora di utilizzo si surriscalda molto.ma come?la slim non era quella che consuma meno e riduce i rischi di surriscaldamento? non è che rischio che mi si rompa anke la slim(quella da 60 gb mi ha già abbandonato)?è meglio prendere quella da 80gb allora?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8404857
    io ho letto ke la slim...meno consumi...meno riscaldamento ecc....pero sinceramente...secodno me la migliore è la criticata "FAT"....scaldera un poketto di piu..e sara piu grande....ma nn puo competere in fatto di estetica...quella da 60gb era la migliore..kon le striscie cromate....pero..la vernice lucida...attira...da quel tocco di classe ke tt le altre console nn hanno....e poi...sn bellini anke i tasti x l'accensione e per i dischi....i tasti a sfioro sn migliori dei tasti..ke sinceramente...hanno rotto..esistono da trp tempo....
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8404858
    Gianlu93io ho letto ke la slim...meno consumi...meno riscaldamento ecc....pero sinceramente...secodno me la migliore è la criticata "FAT"....scaldera un poketto di piu..e sara piu grande....ma nn puo competere in fatto di estetica...quella da 60gb era la migliore..kon le striscie cromate....pero..la vernice lucida...attira...da quel tocco di classe ke tt le altre console nn hanno....e poi...sn bellini anke i tasti x l'accensione e per i dischi....i tasti a sfioro sn migliori dei tasti..ke sinceramente...hanno rotto..esistono da trp tempo....

anke per me la fat è più bella...però visto ke mi si è rotta,nn vorrei prenderne un'altra ke poi si rompe di nuovo....perciò ero orientato più sulla slim...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8404859
    eeee...se tu avevi quella da 60gb.....era molto probabile...visto ke..essendo le prime uscite...i piccoli difetti ci sono...io ho quella da 80gb...ke poi l'ho tramutata in 160gb....c'è l'ho da quasi 2 anni...esattamente 2 anni ad aprile....e nn ha mai fatto difetti...neanke problemi di surriscaldamento...e ci sn stati giorni in cui ci ho giokato dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera....colpa della storia di GTA IV.....ed è ankora in buonissimo stato.....
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8404861
    Gianlu93eeee...se tu avevi quella da 60gb.....era molto probabile...visto ke..essendo le prime uscite...i piccoli difetti ci sono...io ho quella da 80gb...ke poi l'ho tramutata in 160gb....c'è l'ho da quasi 2 anni...esattamente 2 anni ad aprile....e nn ha mai fatto difetti...neanke problemi di surriscaldamento...e ci sn stati giorni in cui ci ho giokato dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera....colpa della storia di GTA IV.....ed è ankora in buonissimo stato.....

anke la mia andava a meraviglia....poi dopo 2 anni e mezzo all'improvviso s'è spenta e ora nn va più...eppure nn aveva dato mai nessun problema....

PS3 slim scalda di più??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina