1. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #8405130
    Salve playgeni! Qualche tempo fa mi è stato regalato il gioco Haze per PS3. Tempo dopo ho scaricato dallo Store l'espansione Domination Pack, ma una volta installata è sorto uno strano problema con questo gioco: quando avvio una battaglia multigocatore (dopo aver impostato il tempo, il numero di uccisioni, le mappe, ecc.) lo schermo diventa nero, il gioco si blocca e non va più avanti, ma non appaiono messaggi d'errore e riesco ugualmente ad eseguire le operazioni attivabili col tasto PS. Quindi sono costretto ogni volta a uscire dal gioco e riavviarlo. La modalità Campagna, invece, funziona correttamente. Reinstallando il gioco per eliminiare l'espansione tutto torna a funzionare correttamente. Quale potrebbe essere il problema? Devo installare qualche patch? Grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8405131
    vendi il gioco e prenditi uncharted 2 :lol:
    apparte gli scherzi. . . io ho installato l'espansione tempo fa ( tipo 1 mesetto, adesso non ho più Haze, l'ho venduto ) e funzionava correttamente.
    certe volte la play da problemi inspiegabili, per questo c'è bisogno di una risposta della redazione, o di qualcun altro ( si scrive cosi' ? :lol: ) che ha avuto lo stesso problema e che l'ha risolto.

Problema con l'espansione di Haze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina