1.     Mi trovi su: Homepage #8405138
    ciao raga volevo un consiglio su quali giochi comprare x natale, però intendo quei giochi ke sn usciti da ottobre fino a ora, anke se già ho ac 2, mw2 e uncharted 2.Come genere mi piacciono quelli di azione, gdr e picchiaduro.grz in anticipo.
    niente è reale tutto è lecito
  2.     Mi trovi su: Homepage #8405139
    dante8080ciao raga volevo un consiglio su quali giochi comprare x natale, però intendo quei giochi ke sn usciti da ottobre fino a ora, anke se già ho ac 2, mw2 e uncharted 2.Come genere mi piacciono quelli di azione, gdr e picchiaduro.grz in anticipo.

gdr:ti consiglio fallout 3 con le espansioni integrate....
    picchiaduro: tekken 6
    azione:sabouter oppure aspetti qualche giorno e ti compri o dante's inferno o bayonetta
    PlayGeneration
  3.     Mi trovi su: Homepage #8405144
    In tempo reale...
    Puoi pilotare il tuo personaggio o uno qualsiasi appartenente al tuo gruppo...
    Gruppo che hai la libertà di creare durante il gioco in base alle persone che conoscerai, etc...
    Pensa ci sono 6 finali diversi ed il gioco si sviluppa in base alle tue scelte...
    Davvero bello!
    Io ho rischiato prendendolo ancor prima che venisse recensito e non me ne sono pentito minimamente...
    gran bel gioco...
    Una volta entrato nella meccanica nn ti molla +!!!:thumbup1:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8405145
    Caino79In tempo reale...
    Gruppo che hai la libertà di creare durante il gioco in base alle persone che conoscerai, etc...
    Pensa ci sono 6 finali diversi ed il gioco si sviluppa in base alle tue scelte...
    Davvero bello!
    Io ho rischiato prendendolo ancor prima che venisse recensito e non me ne sono pentito minimamente...
    gran bel gioco...

6 finali diversi!?! questa è una cosa che mi è sempre piaciuta!:tongue_smilie:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8405146
    Caino79In tempo reale...
    Davvero bello!
    gran bel gioco...

wow...sarà mio!!!:lol::lol::lol::lol:
    niente è reale tutto è lecito
  6.     Mi trovi su: Homepage #8405147
    Berserk796 finali diversi!?! questa è una cosa che mi è sempre piaciuta!:tongue_smilie:

assomiglia a word o war craft per ps3 XD
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8405149
    IchigoL'8 Gennaio esce Bayonetta, ma non so se è adatto ad un ragazzo del 97. Come forse sai. ;)
    Quindi se fossi in te prenderei un gioco di calcio (meglio FIFA) o Tekken 6. :)

no no fallo crescere bene, se ti piace bayonetta prendilo dalle foto sembra che gli abbiano donato delle curve spaventose:lol::tongue_smilie::lol::tongue_smilie:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8405151
    Se è per l'età, Bayonetta sarebbe sconsigliato al di sotto dei 18 anni (secondo la classificazione PEGI)...ma dopotutto è un "consiglio" non un obbligo, quindi dato che hai 15 anni, secondo me, va più che bene :thumbsup:. A questo punto, l'unico problema è che dovrai aspettare a Gennaio...

consiglio per natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina