1.     Mi trovi su: Homepage #8405178
    ciao a tutti , mi piacerebbe avere maggiori info su questo gioco ( anche dalla redazione ), se è in terza persona , se è strettamente legato con il suo predecessore ( e quindi se lo si puo giocare senza aver fatto il precedente capitolo ) e in generale come è
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO
    MA OGGI È UN DONO , PER QUESTO SI CHIAMA PRESENTE

[/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8405184
    ho appena finito di vedere il video del gameplay !!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
    è spettacolare , non pensavo fosse cosi bello. adesso mi rimane da sapere solo se ci sono collegamenti con il predecessore e se tutto va bene sarà mio
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8405187
    secondo me è più bello di gta, insomma, sei nel west con la tua 6 colpi che luccica sotto il sole, pronto a farle sputare un pò di piombo.... eccezionale:thumbsup::thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8405190
    ma sicuramente sara un titolo eccezionale e poi la grafica è molto ma molto migliorata rispetto a quella di gta 4,è stupenda, poi è ambientato nel far west.un vero capolavoro secondo me appena esce sara mio:thumbup::thumbup:
    io sono john marston ....
    ID playstation network: andrew_the_best1
  5.     Mi trovi su: Homepage #8405192
    Nox Lucis Caelumsono andato su youtube....
    ho visto il filmato del gameplay...
    ho deciso che lo prendo...stavo pensando a FFXIII, ma non ero certo del gameplay. Problema risolto...prendo red dead redemption:thumbsup::lol:

si anche io ho visto il video su you tube , ti conquista letteralmente , spero vivamente che riescano a fare un gioco degno , ci voleva proprio il gioco western
    IERI È STORIA
    DOMANI È MISTERO

[/url]

red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina