1.     Mi trovi su: Homepage #8405353
    Salve... Non so se è la sezionegiusta comuqnue..
    Io vorrei giocare online con i miei giochi per ps3 come si fa ?
    So che bisogna avere un cavo ethernet ( non so bene come si scrive )
    ma poi non so altro...
    Leggendo su internet ho notato che bisogna avere un codice del modem .... ( non ho capito quale)
    e che si gioca attraverso la connessione tramite modem mentre giochi alla play 3 online non c'è connessione sul pc
    Volevo chiedervi se queste informazioni sono giuste.. e se mi potevate spiegare bene come posso giocare online tramite ps3
    grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8405355
    il cavo ethernet ti serve solo se nn hai un modem wifi. cmq per quanto riguarda il codice penso ti serva se colleghi il modem con il wifi. se è quello si kiama wpa-psk ed è un codice di sicurezza. cmq se puoi collega la play con il cavo perchè il collegamento wifi fa perdere un po di velocità. per giocare online devi prima accedere con l'account ps network e poi nel menu iniziale del gioco ci deve essere una opzione per giocare online.
    I miei giochi: Assassin's Creed, Little Big Planet, Mirror's Edge, Infamous, Xmen Le Origini: Wolverine, Assassin's Creed II

3.     Mi trovi su: Homepage #8405356
    Se vuoi collegarla con il cavo ethernet (te lo consiglio) va bene sia un modem che un router, e basta che lo colleghi e scegli tutto su impostazioni automatiche. Se hai un router wi-fi, puoi collegarla con quest'ultimo, però devi mettere la chiave wpa o wep e il resto tutto su automatico.

David_92il cavo ethernet ti serve solo se nn hai un modem wifi. cmq per quanto riguarda il codice penso ti serva se colleghi il modem con il wifi. se è quello si kiama wpa-psk ed è un codice di sicurezza. cmq se puoi collega la play con il cavo perchè il collegamento wifi fa perdere un po di velocità. per giocare online devi prima accedere con l'account ps network e poi nel menu iniziale del gioco ci deve essere una opzione per giocare online.

per giocare abbiamo bisogno del ping e non della velocità trasferimento dati. Quindi sia con wi-fi che con il cavo ethernet, il ping è uguale, a patto che il segnale sia al 100%, mentre per il trasferimento dati è più veloce con il cavo.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8405357
    quando la play è connessa, col computer non ha niente da spartire, il computer non è connesso se la play 3 lo è, dipendeda te collegare il pc. Secondo me è meglio la connessione via cavo, maggiore veloctà:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  5.     Mi trovi su: Homepage #8405358
    fearquando la play è connessa, col computer non ha niente da spartire, il computer non è connesso se la play 3 lo è, dipendeda te collegare il pc. Secondo me è meglio la connessione via cavo, maggiore veloctà:thumbsup:

Scusa ma che hai detto? :blink:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Connessione internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina