1.     Mi trovi su: Homepage #8405517
    gentile redazione,

apro questo post innanzitutto per ringraziarvi del gradito calendario 2010 che ci avete fatto trovare nel playgeneration n.48:thumbsup:; in secondo luogo vorrei aggiungere che per festeggiare il "mezzo secolo" di playgen, cioè il numero 50 (ormai la data fatidica si avvicina!), io propporei di allegare alla rivista un poster o un mega-poster di qualche titolone come FFXII o XIV, god of war, bayonetta,ecc. oppure un concorso tramite il quale si vinca una visita in redazione(:yummie2:). Un'altra idea potrebbe essere quella di fare un'edizione speciale di playgeneration con la copertina argentta luccicante...ovviamente se per voi non è un problema..:drool:

P.S.:auguri di buon natale!:santa:

e voi,altri utenti del forum, che ne pensate?:wink:
    ι'м тнє вєѕт

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO NELLA TUA FIRMA SE VUOI CHE NICK KAZAMA GUARISCA PRESTO
    Markshavin®

2.     Mi trovi su: Homepage #8405518
    beh un poster sarebbe un po troppo scontato, ma la visita in redazione sarebbe graditissima :drool:
    poter vedere dove vengono scritte le mitiche recensioni e tutto il resto sarebbe stupendo.
    ancoera, però, mancano ancora 1 mese e mezzo, si vedrà poi cosa hanno in mente i playgeni.

proposte e ringraziamenti x redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina