1.     Mi trovi su: Homepage #8408186
    Buonasera a tutti voi.. piacere, io sono Francesco e ho 15 anni ..
    Da dove comincio, la mia passione per i videogame è iniziata sin da piccolo con il segamastersystem con Alex Kid, poi è passata al Nintendo64 ( che tengo tutt'oggi ), per arrivare finalmente alla PSone.. che ovviamente conservo ancora, con giochi come Metal Gear Solid, Crash Bandicoot, Rayman o Spyro.. insomma di tutto e di più..
    Non ricordo in che anno di preciso mi fecero scegliere o PS2 o X-Box, scelsi quasi per caso la PS2, e si rivelò la scelta più giusta che potessi fare..
    E tralaltro la utilizzo ancora, in camera mia..
    Mentre in sala ho la possente PS3, molto semplicemente la console più bella e potente mai apparsa fin'ora!
    I miei giochi preferiti, mmmm vediamo.. sicuramente Killzone 2, Assassin's Creed 1 e 2 ( che ho comprato e finito nel giro di 5 giorni ), Uncharted 1 e 2 ( che ho preso 4 giorni fa, e sono al livello 12 ) eee... mmm.. penso basta, cioè questi sono i miei giochi preferiti..
    Mentre i personaggi videoludici che apprezzo di più sono Solid Snake, Nathan Drake, Ezio e Altair..
    In questo momento possiedo 23 giochi su PS3, che avrò il piacere di elencarvi più avanti magari..

Che dire, spero di non essermi dilungato troppo.. ci si becca in giro!
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Buonasera ragazzi..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina