1.     Mi trovi su: Homepage #8408384
    [FONT="Comic Sans MS"]
    è molto sviluppato graficamente anche se non è un "gioco novità".
    La cosa che più mi ha colpito è il live,dove si possono attuare piccoli trucchi come accucciarsi per rimanere invisibili al radar.
    Contro:
    -a modalità leggenda i nemici sono troppo resistenti,oltre il limite della realisticità
    Sono soddisfatto da questo gioco perchè mi ha coinvolto con la sua campagna:thumbup1:
    Voto:90
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408389
    si me ne so accorto,me so iscritto primo xke parlano anche di xbox 360 e poi xke ultimamente ho iniziato a conoscere anche la ps3 e deo dire ke nn è male x nnt....anche se sn affezzionato alla mia 360....cmq credo siano sullo stesso livello....cmq halo è favoloso:tongue_smilie:
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8408390
    Black Dragon 91se non te ne sei accorto, è un forum [FONT="Arial Black"]PLAYGENERATION[/FONT]però Halo 3 è un bel gioco sul serio

Non usciamo con la storia che è un forum solo di PlayStation:glare:.è un forum di console.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408391
    sk8si me ne so accorto,me so iscritto primo xke parlano anche di xbox 360 e poi xke ultimamente ho iniziato a conoscere anche la ps3 e deo dire ke nn è male x nnt....anche se sn affezzionato alla mia 360....cmq credo siano sullo stesso livello....cmq halo è favoloso:tongue_smilie:

anke io ke sono stra-sonaro gioko ad halo 3 con i miei amici , in mulyiplayer ti dura una vita anke se secondo me è un po sopravvalutato
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8408393
    Gian_lorenzo97Non usciamo con la storia che è un forum solo di PlayStation:glare:.è un forum di console.

Che io sappia una rivista che parla di console Sony, apre un forum per far si che gli utenti discutano di console Sony, dunque quello che dici tu ha poco senso ed è un poco campato in aria...
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8408394
    Gian_lorenzo97Non usciamo con la storia che è un forum solo di PlayStation:glare:.è un forum di console.

Ti sei accorto che il messaggio l'ho scritto l'anno scorso, vero ?
    Lo so benissimo che nel forum si può parlare di tutte le console, ma "all'epoca" mi sembrava un po' strano.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

7.     Mi trovi su: Homepage #8408395
    SantoPafChe io sappia una rivista che parla di console Sony, apre un forum per far si che gli utenti discutano di console Sony, dunque quello che dici tu ha poco senso ed è un poco campato in aria...

Allora bisognerebbe chiudere le recensioni che parlano di Mario Galaxy, SC: Convintion..., ma a quanto pare non è stato così, quindi è assolutamente lecito :glare:

8.     Mi trovi su: Homepage #8408397
    SantoPafChe io sappia una rivista che parla di console Sony, apre un forum per far si che gli utenti discutano di console Sony, dunque quello che dici tu ha poco senso ed è un poco campato in aria...

Non sono d'accordo, io ritengo che questo sia un forum di videogiochi, dove si parla di videogiochi, e nei videogiochi sono comprese anche le console Microsoft e Nintendo.
    Mi spiace dirti la dura realtà ma esistono anche loro oltre alla Ps3 :nosmile:

Tornando IT sono d'accordo sulla recensione, il voto che gli darei è questo ^^'

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer

Halo 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina