1.     Mi trovi su: Homepage #8408534
    eccotiiiiiiiiiiii
    XD
    benvenuto su playgen:tongue_smilie:
    le mie console : ps1-ps2-ps3-nintendo wii-nintendo ds lite-ndsi-psp lite

Ho vissuto come un guerriero... sono morto come un Dio... dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... mi è stata negata la libertà! Io avrò la mia vendetta! Io distruggerò l'Olimpo! [cit.Kratos]

la mia collezione di giochi:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=2821
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408536
    Tenacious D!Ciao a tutti,sono Alessandro e ho 15 anni! Ho aspettato tanto e finalmente Playgen è sul weeeb! :lol:

benvenutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408543
    MeuVieni da kykapoo vero? XD

Uhuahuahau spettacolo! Questa ci stava..
    Benvenuto comunque!:wink:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408544
    Welcome in the paradise!:thumbup1:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Salve Playgen!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina