1.     Mi trovi su: Homepage #8408547
    Ultimamente me sto ascolta sempre la stessa canzone...A CHIARA PIACE VIVERE...quant'è bella!!!
    Cmq poi mi sento VASCO, TECKTONIK e le canzoni diciamo recenti BODIES DID IT AGAIN BAD ROMANCE...ROCK/POP INSOMMA. Insomma mo sento questa ultimamente soprattutto, xò cmq me sento un po tutti i generi, rock, rap, pop, tecktonik, house (ESCLUDENDO MUSICA CLASSICA OVVIAMENTE!!! =) )...ciao a tutti commentate! :thumbsup:
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408549
    Azaz92Non ho mai capito perchè quelli che ascoltano Vasco, ascoltano anche musica da disco.... :nosmile:

vabbe oh io l ho detto me piacciono tutti i generi...vasco nei momenti ke ne so ke pensi a qlcuna o ke sei triste e disco qnd voi fomentatte!!!
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408551
    Non per fare critiche o cose,ma chi mi spiega che diavolo è sta teckcosa?è quel balletto in cui si muovono come pazzi?è un genere musicale?è una canzone?che diavolo è?:lol:

ovviamente non sto criticando i tuoi gusti anche se non li condivido,solo che devo levarmi sto dubbio :wink:
    Nei miei sogni tormentati,
    vedo questa città.
    Silent Hill.
    Mi promettesti che un giorno
    mi ci avresti portato.
    Ma non lo hai mai fatto.
    Adesso sono lì da sola...
    Nel nostro "posto speciale"...
    Ti aspetto...

Silent Hill 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408552
    EruNon per fare critiche o cose,ma chi mi spiega che diavolo è sta teckcosa?è quel balletto in cui si muovono come pazzi?è un genere musicale?è una canzone?che diavolo è?:lol:

ovviamente non sto criticando i tuoi gusti anche se non li condivido,solo che devo levarmi sto dubbio :wink:

la tecktonick è un ballo (quello che si muovono le braccia), non un genere musicale. che poi in teoria si chiamerebbe Elettrodance, tecktonick è solo una marca di vestiti.

La mia musica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina