1.     Mi trovi su: Homepage #8408624
    ho letto l'ultimo numero ma mi è rimasto il dubbio... cosa chiedo per natale? psp 3000 o pspgo?

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408626
    Per me conviene comprare la 3000, dato che costa molto meno ( 160, metre la pspgo! 250 ) e soprattutto perchè ha pochissimo in meno rispetto alla concorrente.
    Le uniche caratteristiche mancanti alla psp 3000 rispetto alla go! sono : bluetooth, schermo a scorrimento e la possibilità di comprare i giochi sul playstore.
    Alla fine la 3000 rimane una console portatile ottima.
    Non andare a spendere 90 euro in più, con quei soldi prenditi dei gioconi, tipo gran turismo :wink:.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408627
    riku1996ho letto l'ultimo numero ma mi è rimasto il dubbio... cosa chiedo per natale? psp 3000 o pspgo?

se hai la 3000 tienitela. se nn hai nessuna delle due compra la go

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408629
    ok ma magri se motivassi....

cmnq aspetto qualche altro parere e poi scrivo "la letterina" perchè c'è mia sorella che crede al babbino ^^

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8408630
    mi risparmio gran turismo che non mi gusta....

cmnq anche la psp 3000 può comprare giochi sul ps store no?
    vabbuò...
    un altro commento motivato e poi scelgo!

6.     Mi trovi su: Homepage #8408631
    non avrebbe senso prendere i giochi dal playstore con la 3000 e poi non è conveniente, dato che se compri il gioco fisico ( UMD, disco ) puoi rivenderlo risparmiando, mentre invece con la pspgo! i giochi dal playstore costano tanto quanto gli UMD e non ci puoi fare niente ( tranne giocarci :lol: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #8408632
    nathan drakese hai la 3000 tienitela. se nn hai nessuna delle due compra la go

uno mi dice la psp 3000 l'altro la go...
    cosa ci dovrei fare?

cosa ci dovrei fare? O_o

8.     Mi trovi su: Homepage #8408633
    E' una scelta personale.Però ti posso metere tutte le informazioni (tratte da PlayGeneration, ovviamente).
    Psp 3000 Psp go!
    UMD Si No
    SCHERMO 4,2" 3,8"
    MEMORIA No* 16gb
    PESO 189g 158g
    Autonomia 4-5 ore 3-5 ore.
    Ora se sei spesso in viaggio o comunque ti muovi molto Psp go! è la psp che fa per te visto che non devi portarti dietro i giochi in umd. D' altra parte lo schermo è leggermente più piccolo e il posizionamento e il rimoddelamento dei tasti (soprattutto L e R, ora più simili a grilletti) potrebbe dare qualche problema.
    Spero di esserti stato utile
    *La memoria di psp 3000 è espandibile con schede micro sd fino a 4gb.
    ricorda sempre: vivi e ... distruggi tutti con una granata a frammentazione!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8408634
    ho scelto la 3000 con little big planet il bundle a solo 190

10.     Mi trovi su: Homepage #8408638
    grazie mille a tutti!! non chiudete il topic che almeno vi dico come va ^^

psp 3000 o pspgo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina