1.     Mi trovi su: Homepage #8408672
    ti rispondo io...ci sono diversi modi il piu facile,veloce e sicuro..è quello di effettuare una ricarica postepay...ai venditori che hanno la postepay..il procedimento è molto semplice ti rechi alla posta poi compili un foglio con i dati tuoi e della persona che devi ricaricare(nome e cognome)poi metti il codice di postepay che ti da il venditore....indichi l'importo da versare ed il gioco è fatto...
    spero di essere stato chiaro...se ci sono altre domande chiedi pure.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408673
    ci sono diversi metodi: i + comuni e semplici sono ricarica PostePay e Paypal.
    -Ricarica PostePay: il venditore ti darà nome,cognome e codice della carta postepay, tu dovrai solo andare in posta e chiedere di ricaricare la carta del venditore inderendo i dati in un semplice modulo e il pagamento è completato.(per ricaricare c'è 1€ aggiuntivo che va alle poste, quindi se devi ricaricare 20€ saranno 20 + 1€)
    -Paypal: è il metodo più veloce e sicuro, ma devi avere un account paypal collegato a una carta di credito(può essere la stessa PostePay), devi quindi avere quest'ultima. entri nel sito di paypal, ti registri, il venditore ti dovrà dare solamente l'indirizzo email del suo conto paypal, quindi devi selezionare invia pagamento e seguendo un modulo molto veloce e semplice il trasferimento dei fondi avviene pochissimi istanti dopo.

poi ci sono bonifico bancario ma bisogna avere un conto corrente, il vaglia postale e in caso di spedizione con corriere penso anke il contrassegno.
    cmq orientati sui primi due che sono + semplici e + economici! :thumbsup:

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408674
    con paypal vai su sicuro.
    fattelo su www.paypal.it
    W LINKIN PARK
    GIOKI KE HO:
    ASSCSSIN'S CREED 2,COD 6,GTA 4,SOULCALIBUR 4,LITTLE BIG PLANET,MOTORSTORM 1,RESISTANCE FALL OF MAN,NEED FOR SPEED CARBON,BLAZING ANGELS 2,GT5 PROLOUDGE,UNCHARTED 2,EYECREATE+EYE,BUZZ QUITZ TV SPECIAL EDITION CO 4 BUZZER BUZZ,MINIGHT CLUB LOS ANGELES,PES08,CARS LA COPPA INTERNAZIONALE DI CARL ATTREZZI,FLOWER,HIGT VELOCITY BOWLING
    HO AVUTO:
    COD4
    CONTATTATEMI X SCAMBIARE
    PEACE&LOVE
    il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=5906
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8408676
    kilik89ti rispondo io...ci sono diversi modi il piu facile,veloce e sicuro..è quello di effettuare una ricarica postepay...ai venditori che hanno la postepay..il procedimento è molto semplice ti rechi alla posta poi compili un foglio con i dati tuoi e della persona che devi ricaricare(nome e cognome)poi metti il codice di postepay che ti da il venditore....indichi l'importo da versare ed il gioco è fatto...
    spero di essere stato chiaro...se ci sono altre domande chiedi pure.

si ma chi non c'e li ha nessuno dei due si spara?:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8408680
    No non paghi 1 euro paghi le spese che devi al venditore per aver acquistato un gioco e in più paghi 1 euro perche per ricaricare la postpay ci vuole 1 euro. Facciamo un esempio più veloce se compri un gioco da 20 euro vai alle poste e devi pagare in tutto 21 euro spero di essere stato chiaro :)

Come si compra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina