1.     Mi trovi su: Homepage #8408926
    Pro Evolution Soccer 2010 per la Play Station 3 è cambiato molto dal precedente e questo cambiamento non ha avuto successo nè è stato gradito. I movimenti sono più lenti, gli smarcaggi più difficili, il divertimento è minore. Forse è più realistico, ma anche più difficile e meno divertente. Un'altra cosa importantissima manca: COPPE KONAMI e CAMPIONATI INTERNAZIONALI. Altro grandissimo difetto è l'arbitraggio pieno di errori. Per non parlare della telecronaca, che esprime solo il nome del giocatore che tiratore e ogni quarto d'ora dice una frase. Per fortuna, compensano le belle canzoni (compensano per il voto, ma per il gioco affatto).

Giudizio:

GRAFICA: 95, eccellente come il solito.
    SONORO: 70, telecronaca schifosa, compensa la musica del menu, se no 50.
    DIVERTIMENTO: 80, divertente ma scarso rispetto al precedente, più difficile.
    LONGEVITA': 75, molte modalità, ma mancano quelle a n. squadre a piacere.

VOTO: 80

PES rimane PES e nessuno lo batte ed è sempre un bellissimo gioco e divertente, ma conoscendo il vero PES, questo ha assai deluso, soprattutto rispetto al 2009 e chi se lo dovesse comprare a mio parere farebbe meglio a rimanere col precedente.
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408927
    Beh è chiaro che è meno giocabile rispetto al precedente, ma i sondaggi hanno portato a questo. I fan chiedevano un gioco più realistico e la Konami li ha accontentati, ovvio sempre con qualche difetto perché nessuno è perfetto. Uno di questi fan, sono io. E' assurdo che un gioco di calcio sia così giocabile come pes 2009! Io ho fatto un torneo qualche mese fa, e ho perso proprio perché non sapevo fare tutte quelle cose impossibili e immaginabili che si possono fare in pes 2009. Quindi per me la Konami ha fatto più che bene, e dovrebbe puntare su questo. Perché questo è il calcio...
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408928
    Daniel Er MejoPro Evolution Soccer 2010 per la Play Station 3 è cambiato molto dal precedente e questo cambiamento non ha avuto successo nè è stato gradito. I movimenti sono più lenti, gli smarcaggi più difficili, il divertimento è minore. Forse è più realistico, ma anche più difficile e meno divertente. Un'altra cosa importantissima manca: COPPE KONAMI e CAMPIONATI INTERNAZIONALI. Altro grandissimo difetto è l'arbitraggio pieno di errori. Per non parlare della telecronaca, che esprime solo il nome del giocatore che tiratore e ogni quarto d'ora dice una frase. Per fortuna, compensano le belle canzoni (compensano per il voto, ma per il gioco affatto).

Giudizio:

PES rimane PES e nessuno lo batte ed è sempre un bellissimo gioco e divertente, ma conoscendo il vero PES, questo ha assai deluso, soprattutto rispetto al 2009 e chi se lo dovesse comprare a mio parere farebbe meglio a rimanere col precedente.

condivido in pieno la tua recensione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408929
    Daniel Er MejoPro Evolution Soccer 2010 per la Play Station 3 è cambiato molto dal precedente e questo cambiamento non ha avuto successo nè è stato gradito. I movimenti sono più lenti, gli smarcaggi più difficili, il divertimento è minore. Forse è più realistico, ma anche più difficile e meno divertente. Un'altra cosa importantissima manca: COPPE KONAMI e CAMPIONATI INTERNAZIONALI. Altro grandissimo difetto è l'arbitraggio pieno di errori. Per non parlare della telecronaca, che esprime solo il nome del giocatore che tiratore e ogni quarto d'ora dice una frase. Per fortuna, compensano le belle canzoni (compensano per il voto, ma per il gioco affatto).

Giudizio:

La recensione è scritta con i piedi (non te la prendere). Italiano 0, nessuna conoscenza grammaticale...per il resto la recensione è ok...ma si può fare di meglio su...
    Io con i giochi di calcio ho poco a che fare...mi fa schifo il calcio che è da rozzi zoticoni, basta guardare i giocatori che non sanno nemmeno parlare in italiano (Totti su tutti, parla come un benzinaio ^^) quindi mi fanno schifo i giochi di calcio...^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8408930
    playerbeh è chiaro che è meno giocabile rispetto al precedente, ma i sondaggi hanno portato a questo. I fan chiedevano un gioco più realistico e la konami li ha accontentati, ovvio sempre con qualche difetto perché nessuno è perfetto. Uno di questi fan, sono io. E' assurdo che un gioco di calcio sia così giocabile come pes 2009! Io ho fatto un torneo qualche mese fa, e ho perso proprio perché non sapevo fare tutte quelle cose impossibili e immaginabili che si possono fare in pes 2009. Quindi per me la konami ha fatto più che bene, e dovrebbe puntare su questo. Perché questo è il calcio...

si ma pes e' bello xke e' x divertisse...ed e' sempre stato cosi soprattutto su ps3...invece st'anno e' molto meno divertente...tu dici + realistico a sto punto me pio fifa (era n esempio e'...pes rimane cmq 1000 volte meglio de fifa!) vbb poi oh so opinioni =) ciaooo
    "Messer EZIO AUDITORE"

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

6.     Mi trovi su: Homepage #8408931
    azie...noi si ke ce capimo!! XD
    "Messer EZIO AUDITORE"

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

7.     Mi trovi su: Homepage #8408933
    MadPlayer95La recensione è scritta con i piedi (non te la prendere). Italiano 0, nessuna conoscenza grammaticale...per il resto la recensione è ok...ma si può fare di meglio su...
    Io con i giochi di calcio ho poco a che fare...mi fa schifo il calcio che è da rozzi zoticoni, basta guardare i giocatori che non sanno nemmeno parlare in italiano (Totti su tutti, parla come un benzinaio ^^) quindi mi fanno schifo i giochi di calcio...^^

OH E' SCRITTA BENE GRAMMATICALMENTE MAGARI NN AL 100 x 100 MICA ME METTO A SCRIVE TUTTO PRECISINO XO' ADDIRITTURA SCRITTA COI PIEDI E' ESAGERATO IN LINEA DE MASSIMA E' PERFETTA...E POI (non te la prendere) TOTTI E' ER MEJO E SE NUN TE PIACE IL CALCIO NE I GIOCHI DE CALCIO DATTE ALL'IPPICA...SKERZO EH!! :lol:
    CIAOOO :puh2:
    "Messer EZIO AUDITORE"

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

8.     Mi trovi su: Homepage #8408934
    Io non lo ho provato ma non lo voglio provare.Mi inizia a stufare il calcio dopo 10 anni che ci gioco!!!La colpa non è di certo della Konami perchè il gioco del calcio è quello che è......comunque è vero l'italiano è un po' trasandato....con tutto il rispetto:laugh:
    I LOVE NEXT CONSOLE!

Ps3 - pes 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina