1.     Mi trovi su: Homepage #8408942
    GoW III è uno se non il più atteso...io infatti ora voglio comprarmi GoW Collection...

CHE NE PENSATE?
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  2.     Mi trovi su: Homepage #8408946
    In questo momento è il gioco che più attendo insieme a Bayonetta!:wink:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8408951
    Jackibeh non saprei se l'idea della gow collection sia buona, se devi anche prendere gow III alla fine è come se prendi pes 08 e 09 prima di prendere il 10.

Non è propio la stessa cosa. Se ti prendi un gioco di calcio,sai che ogni anno ne uscirà uno nuovo e migliore.Ma questo è un gioco d'avventura,e dunque ogni gioco ti darà un emozione diversa.
    Dunque secondo me se uno ha gia giocato ai 2 god of war,potrebbe anche non prenderli,ma è un ottima idea per chi non ha mai giocato a questi capolavori.
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  4.     Mi trovi su: Homepage #8408952
    anche io sono indeciso dato che god of war III me lo prendo di sicuro ma mi hanno detto che god of war III è il continuo del 2 quindi mi volevo prendere la god of war collection nella lunga attesa fino a marzo. però non ho ancora deciso.
    bayonetta non mi piace ho provato la demo è mi fa schifo. mi sa tanto di cinesata , e poi io con le protagoniste femmine non mi trovo ( non che io sia dell'altra sponda anzi... però) preferisco un protagonista uomo

5.     Mi trovi su: Homepage #8408954
    Io ho la GOW collection e devo dire che è stato fatto un buon lavoro nel portare la grafica in HD. Cmq penso che GOW 3 e FF 13 siano entrambi i giochi più attesi per il 2010:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8408955
    benny77Io ho la GOW collection e devo dire che è stato fatto un buon lavoro nel portare la grafica in HD. Cmq penso che GOW 3 e FF 13 siano entrambi i giochi più attesi per il 2010:thumbsup:

Sono d'accordissimo con te. Ma a marzo prenderò God of war III. Per Final fantasy 13 ci penserò verso maggio, giugno ( quando ci saranno già guide pronte :lol: )
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

God of war iii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina