1.     Mi trovi su: Homepage #8409113
    claudio panizzoil titolo dice tutto, io lo scelgo per primo in base al genere e poi in base alla grafica che ha e infine alla longevità, e voi?

FTW!

La grafica per me non conta nulla.

Comunque dipende cosa mi ispira. Ora ho voglia di giochi immediati, quali FIFA 10 e Bayonetta (:001_cool:).

Comunque guardo il gameplay, se ha l'on-line e la longevità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409114
    in genere io guardo prima il genere, poi se il titolo mi ispira leggo la recensione di playgen, vedo se il gameplay è buono e infine guardo la grafica che deve essere cmq molto bella
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409115
    Io guardo prima di tutto il genere,poi la longevità,come dice Ichi-san la grafica non conta un videogioco è fatto x divertirsi, se devo guardare un film vado al cinema.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409121
    come mai tutti mettete per ultima la grafica? ora sto giocando a Call Of Duty 4: Modern Warfare e per me la grafica in questi giochi è importantissima, infatti per me è 1 gioco stupendo e molto dipende appunto da quest'ultima caratteristica

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409122
    claudio panizzocome mai tutti mettete per ultima la grafica? ora sto giocando a Call Of Duty 4: Modern Warfare e per me la grafica in questi giochi è importantissima, infatti per me è 1 gioco stupendo e molto dipende appunto da quest'ultima caratteristica

Perchè non serve a un emerito... ehm... ^^
    Cosa me ne faccio della grafica? Poco o niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8409123
    IchigoPerchè non serve a un emerito... ehm... ^^

e allora scusa che ce l'hai a fare la play3? lo scopo delle console di next generation è quello appunto di assottigliare sempre più il confine tra grafica e realtà....per me la grafica è il 70 % del gioco....poi guardo il genere, il gameplay e la longevità l'unica incoerenza dei miei gusti la fa prototype che di grfic è brutto ma la storia e il personaggio compensano il resto....sennò di solito scelgo in base a come ho scritto.....per esempio prediliggo dante's inferno a darksiders in quanto la grafica del primo è migliore del secondo...mi sbaglio?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #8409124
    IchigoPerchè non serve a un emerito... ehm... ^^

Beh anche l'occhio vuole la sua parte, beh scusa se tu esci con una ragazza guardi solo se è simpatica e nn frega nulla che sia bella o meno :lol:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #8409125
    gians88e allora scusa che ce l'hai a fare la play3? lo scopo delle console di next generation è quello appunto di assottigliare sempre più il confine tra grafica e realtà....per me la grafica è il 70 % del gioco....poi guardo il genere, il gameplay e la longevità l'unica incoerenza dei miei gusti la fa prototype che di grfic è brutto ma la storia e il personaggio compensano il resto....sennò di solito scelgo in base a come ho scritto.....per esempio prediliggo dante's inferno a darksiders in quanto la grafica del primo è migliore del secondo...mi sbaglio?

LOL. LOL. LOL. LOL.

Ce l'ho perchè mi piace il gameplay, non m'importa nulla per cosa è stata creata la console. Mi piace KZ 2, U2, e altri.

Poi, se tu compri i giochi peggiori di altri sulla base del gameplay, solo perchè sono migliori in grafica; allora non considerarti videogiocatore, no, non farlo.

in base a cosa scegliete il vostro prox gioco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina