1.     Mi trovi su: Homepage #8409223
    Salve non sapevo dove pubblicare sta domanda e questa sezione mi è sembrata la piu idonea comunque......volevo sapere se esisteva oltre alla white e black edition, una edizione di assassin's creed 2 sempre con cofanetto ma piu piccola......non so il contenuto ke probabilmente conitene volevo solo sapere alternative limited edition oltre all due gia note.....grazie tante
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409224
    no oltre a quelle due nn ne esistono altre
    PS(potrei anche sbagliarmi...)
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409225
    sicuramente non esistono, dato che nei negozi che ho visto, sia di persona che online, non si vede nessun'altra versione speciale di assassin's creed 2.
    Se mai ce ne dovesse essere un altra sarebbe uuuultralimitata e comporterebbe una gran bella spesa, intorno ai 500 euro, tipo quella di Uncharted 2 ( si esiste :lol:, c'è il pugnale, un espositore e un bel cofanetto ).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409226
    Jackisicuramente non esistono, dato che nei negozi che ho visto, sia di persona che online, non si vede nessun'altra versione speciale di assassin's creed 2.
    Se mai ce ne dovesse essere un altra sarebbe uuuultralimitata e comporterebbe una gran bella spesa, intorno ai 500 euro, tipo quella di Uncharted 2 ( si esiste :lol:, c'è il pugnale, un espositore e un bel cofanetto ).

quotone,una limited edition di quel calibro ti costerebbe un occhio nella testa (anche 2^^)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409227
    Jackisicuramente non esistono, dato che nei negozi che ho visto, sia di persona che online, non si vede nessun'altra versione speciale di assassin's creed 2.

quoto :laugh::laugh:

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  6.     Mi trovi su: Homepage #8409228
    OOOk grazie ragazzi.....ve lo kiesto perkè sotto l'albero ho un regalo ambiguo ke sembra una limited edition di un gioco....sono riuscito a scorgere ke la confezione è bianca quindi ho sperato fosse AC 2....vi ho kiesto se esisteva un'altra edizione perkè il regalo è troppo piccolo per essere una white edition...vabbè vedro cosa sara.....grazie di nuovo :wink:

Domanda su Assassin's creed 2!!!! urgente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina