1.     Mi trovi su: Homepage #8409304
    Io ho il 5400 XD
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409306
    anche io mi tengo un vecchio nokia, il 6630... davvero indistruttibile, mi sarà caduto 50 volte in 4 anni.. e poi anche io ci sono molto affezionato
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409308
    Vincent Valentine"Affezionato" si scrive con una sola "z"!

giusto, non si devono fare questi errori in questo forum, specialmente sotto la giurisdizione di Alice:lol::lol::lol::lol:
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409310
    Io ho il 5300 Express Music!
    Ma a Natale lo cambio perchè non va più bene,sarà possibile che un cellulare mi cancelli i numeri e i messaggi???????!!!!!!!!
    Per Natale voglio questo:

Però al posto del blu il mio sarà nero
    :laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409312
    Lo so è fantastico!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

Nokia 5800 express music

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina