1.     Mi trovi su: Homepage #8409385
    per prenderti nbalive e nba 2k10 ti deve piacere il basket senò lascia stare;
    prototype ti deve piacere il genere (in fatti il genere a me nn piace allora lo lascerei stare);
    gow collection meglio che aspetti esca quello in ITA e s vs r 10 può andar bene.....

saw nn so cosa sia......
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409388
    Jackise hai soldi da spendere allora prenditi modern warfare 2 o uncharted 2. . . entrambi capolavori.
    comunque se dovessi scegliere tra quei giochi che hai elencato sceglierei indubbiamente dow collection.

questi e assassin's creed 2
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

3.     Mi trovi su: Homepage #8409390
    se vuoi un gioco sul NBA prendi NBA 2K10.prototyipe a me non è piaciuto prendi al suo posto infamous. aspetta che esca la GoW collection in ita. i migliori ora sono CoD MW2, uncharted2 e assassin's creed 2 se non li hai prendili
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409391
    fra quelli detti da te direi ke gli unici decenti sono GoW collection(ke però sarebbe meglio la vers. ita) e prototype, ma se fossi in te mi butterei su altri titoli molto migliori in circolazione...

x costo ridotto: saga dei RESISTENCE, killzone 2, uncharted, assassin's creed, call of duty 4 o 5; fallout 3...
    x costo maggiore: assassin's creed 2, uncharted2, call of duty modern warfare 2....
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409392
    allora raga io nn ho kiesto parerei su altri giochi come ac2 e uncharted 2 ( CHE HO GIà!) ho kiesto fra quelli elencati
    ovvio ke mi piace il basket e kiedevo quale fosse meglio fra 2k10 e live 10
    proptotype lo vorrei il genere mi piace ma infamous no
    gow collection mi kiedo uscirà una collection in italiano?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8409393
    sXeallora raga io nn ho kiesto parerei su altri giochi come ac2 e uncharted 2 ( CHE HO GIà!) ho kiesto fra quelli elencati
    ovvio ke mi piace il basket e kiedevo quale fosse meglio fra 2k10 e live 10
    proptotype lo vorrei il genere mi piace ma infamous no
    gow collection mi kiedo uscirà una collection in italiano?

Tra i due Nba mi prenderei il 2K10, anche playgen ne parla bene...
    La GoW Collection penso proprio che uscirà anche in versione ita anche se non so quando e Prototype se non ti piace Infamous ti potrebbe piacere.

Giocando a:

7.     Mi trovi su: Homepage #8409394
    GiobbriTra i due Nba mi prenderei il 2K10, anche playgen ne parla bene...
    La GoW Collection penso proprio che uscirà anche in versione ita anche se non so quando e Prototype se non ti piace Infamous ti potrebbe piacere.

x il basket concordo ancora una volta con giobbri, poi, x prototype se ti piace il genere prendi quello...
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3
  8. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8409395
    Se mastichi l'inglese buttati sulla GoW collection...senno io ti consiglio smackdown vs raw 2010 :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

9.     Mi trovi su: Homepage #8409397
    smackdown vs raw 2010 prenditelo solo se nn hai gli ultimi 2 capitoli xchè ormai le modalità di gioco sn le stesse e avresti 2 giochi uguali, cmq condivido che se hai soldi da spendare prenditi uncharted 2, imperdibile.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Parere giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina