1.     Mi trovi su: Homepage #8409445
    E voi che ne pensate del nuovo aggiornamento di LBP che vede come nuovo protagonista l'acqua ???? per chi non lo sapesse entreranno in gioco dei nuovi trofei come quello di publicare un livello con l'acqua...
    Secondo me l'acqua era l'unica cosa che mankava poi secondo il gioco e al completo gia senza acqua e un grande ma diko grande gioco ora ki sa kome sarà divertente creare livelli con l'acqua :tongue_smilie::w00t:
    sarà davvero un grande aggiornamento:thumbup1::thumbsup::thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409446
    alecaltairE voi che ne pensate del nuovo aggiornamento di LBP che vede come nuovo protagonista l'acqua ???? per chi non lo sapesse entreranno in gioco dei nuovi trofei come quello di publicare un livello con l'acqua...
    Secondo me l'acqua era l'unica cosa che mankava poi secondo il gioco e al completo gia senza acqua e un grande ma diko grande gioco ora ki sa kome sarà divertente creare livelli con l'acqua :tongue_smilie::w00t:
    sarà davvero un grande aggiornamento:thumbup1::thumbsup::thumbup1:

ma quando esce??
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409447
    :thumbup1:non lo so precisamente ma tra poko ...:thumbsup:
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD

E voi che ne pensate del nuovo aggiornamento di LBP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina