1.     Mi trovi su: Homepage #8409480
    Console:PS3 160gb
    Giochi su Blu-ray:
    1)Heavenly Sword(Venduto):Ottimo dal punto di vista tecnico.Ha una trama bellissima.Purtroppo è ripetitivo è brevissimo(l'ho finito in 6-7 ore).
    VOTO:7,8
    2)The Elder Scrolls IV Oblivion:Un gdr open world quasi infinito e coinvolgente, ambientato in un magnifico mondo fantasy.Purtroppo è penalizzato da alcuni difetti come i bug e le orribili animazioni dei personaggi.
    VOTO:9,4
    3)Fallout 3:Molto simile a Oblivion ma leggermente superiore in ogni aspetto.La maggiore differenza è l'ambientazione:Fallout 3 si svolge in un mondo post-apocallittico.
    VOTO:9,6
    4)Assassin's Creed(Venduto):La realizzazione tecnica eccelente non basta per fare di AC un capolavoro:il gioco è molto ripetitivo e un po' breve(10-12 ore bastano per finirlo).
    VOTO:8,4
    5)Eternal Sonata:Un gdr originale, bello da vedere e sentire.La scarsa longevità(30-40 ore(per un gdr è poco))e una certa monotonia gli impediscono di essere un capolavoro, ma resta un gioco da provare.
    VOTO:9
    6)Burnout Paradise The Ultimate Box(Venduto):Acrobazie folli, velocità estrema e incidenti spettacolari sono le parole che meglio descrivono Burnout Paradise.Il gioco è longevo e tecnicamente impeccabile ma dopo un po' diventa noioso.
    VOTO:8,6
    7)Metal Gear Solid 4:Un capolavoro sotto ogni punto di vista, ma la trama è quasi incomprensibile se non si conoscono gli episodi precedenti e prendere alcuni emblemi è frustrante.
    VOTO:9,8
    8)Little Big Planet:Un gioco infinito e rivoluzionario.
    9)Killzone 2:La grafica è perfetta, la campagna è avvincente e abbastanza longeva.Il doppiaggio è buono, le musiche sono ottime.L'online è uno dei migliori.
    VOTO:9,6
    10)Civilization Revolution:Lo strategico per console migliore.Se ti appassiona, non riuscirai a smettere di giocare.
    11)Mirror's Edge:Valutazione in corso
    12)Call of Duty Modern Warfare 2:Uno sparatutto incredibile:ha un comparto tecnico otttimo, un online pazzesco e una campagna emozionante ma troppo breve(8 ore), però c'è anche la modalità operazioni speciali che aumenta considerevolmente la longevità.
    VOTO:9,7
    Giochi del Playstation Store:
    1)Super Stardust HD:Un gioco vecchio stile molto divertente, ben realizzato ed economico.Peccato che sia troppo breve.
    VOTO:9,2
    2)The Last Guy:Senza dubbio il peggior titolo della mia collezione.Pessimo sotto ogni punto di vista di vista.
    VOTO:2(Sono troppo buono)
    3)Gran Turismo 5 Prologue:Ottima grafica e giocabiltà.Ma il numero di macchine e circuiti è inaccettabile.
    VOTO:9
    4)Ratchet e Clank Alla Ricerca del Tesoro:Un piccolo gioiello sotto tutti i punti di vista eccetto la longevità(Sono sufficienti 4-5 ore per portarlo a termine).
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

2.     Mi trovi su: Homepage #8409481
    Collezione niente male, vorrei davvero provare Civilization Revolution, ho sempre amato quel genere di giochi!
    Se ti va commenta la mia :wink:
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409482
    Black Dragon 91Console:PS3 160gb
    Giochi su Blu-ray:
    1)Heavenly Sword(Venduto):Ottimo dal punto di vista tecnico.Ha una trama bellissima.Purtroppo è ripetitivo è brevissimo(l'ho finito in 6-7 ore).
    VOTO:78
    2)The Elder Scrolls IV Oblivion:Un gdr open world quasi infinito e coinvolgente, ambientato in un magnifico mondo fantasy.Purtroppo è penalizzato da alcuni difetti come i bug e le orribili animazioni dei personaggi.
    VOTO:92
    3)Fallout 3:Molto simile a Oblivion ma leggermente superiore in ogni aspetto.La maggiore differenza è l'ambientazione:Fallout 3 si svolge in un mondo post-apocallittico.
    VOTO:96
    4)Assassin's Creed:La realizzazione tecnica eccelente non basta per fare di AC un capolavoro:il gioco è molto ripetitivo e un po' breve(10-12 ore bastano per finirlo).
    VOTO:84
    5)Eternal Sonata:Un gdr originale, bello da vedere e sentire.La scarsa longevità(30-40 ore)e una certa monotonia gli impediscono di essere un capolavoro, ma resta un gioco da provare.
    VOTO:90
    6)Burnout Paradise The Ultimate Box(Venduto):Acrobazie folli, velocità estrema e incidenti spettacolari sono le parole che meglio descrivono Burnout Paradise.Il gioco è longevo e tecnicamente impeccabile ma dopo un po' divente noioso.
    VOTO:86
    7)Metal Gear Solid 4:Un capolavoro sotto ogni punto di vista, ma la trama è quasi incomprensibile se non si conoscono gli episodi precedenti e prendere alcuni emblemi è frustrante.
    8)Little Big Planet:Un gioco infinito e rivoluzionario.
    9)Killzone 2:La grafica è perfetta, la campagna è avvincente ma breve.Il doppiaggio è buono, le musiche sono ottime.L'online è uno dei migliori.
    10)Civilization Revolution:Lo strategico per console migliore.Se ti appassiona, non riuscirai a smettere di giocare.
    VOTO:94
    Giochi del Playstation Store:
    1)Super Stardust HD:Un gioco vecchio stile molto divertente, ben realizzato ed economico.Peccato che sia troppo breve.
    VOTO:92
    2)The Last Guy:Senza dubbio il peggior titolo della mia collezione.Pessimo sotto ogni punto di vista di vista.
    VOTO:20(Sono troppo buono)
    3)Gran Turismo 5 Prologue:Ottima grafica e giocabiltà.Ma il numero di macchine e circuiti è inaccettabile.
    VOTO:90
    4)Ratchet e Clank Alla Ricerca del Tesoro:Un piccolo gioiello sotto tutti i punti di vista eccetto la longevità(Sono sufficienti 4-5 ore per portarlo a termine).
    VOTO:94

ho la demo di the last guy.... KE SKIFO!!!! nn ricordon nenake cm'è il gioco, visto ke ci ho "giocato" 2 minuti molti mesi fa!!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8409483
    bella !!!!!!!!!!!! commenta la mia Comunque procurati i 2 resistance i 2 uncharted e gli altri R&C
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409485
    Dragon90ho la demo di the last guy.... KE SKIFO!!!! nn ricordon nenake cm'è il gioco, visto ke ci ho "giocato" 2 minuti molti mesi fa!!!!

Sei fortunato a essertelo dimenticato, io quasi vomito ogni volta che ci ripenso.Il gioco peggiore di tutti i tempi:meglio Pac-man!!!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

La mia piccola collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina