1.     Mi trovi su: Homepage #8409537
    Frankie98Ciao a tutti!
    Mio fratello di 6 anni Riccardo ha 60€ e si vorrebbe comprare dei giochi (quindi o uno da 60 o due da 30). Me ne potreste consigliare qualcuno adatto a lui a questo prezzo??:thumbsup::lol:

Bhè Dead Space, Resident Evil, Bioshock sarebbero adatti.....

Quando magari ti rompe le balle, li metti su un bel giochetto tra questi indicati sopra, e vedi poi se ti rompe ancora, si butterà sul letto a piangere.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8409539
    Forse se gli piacciono gli animali e nn ne ha eyepet potrebbe piacerli... nn ti posso dare un giudizio sul gioko xke nn lo conoscko xò sembra bellino....
    l'unika kosa è ke dipende dal suo carattere xke se preferisce un gioko di avventura o qualcosa del genere eyepet nn penso faccia x lui...

p.s. eyepet dovrebbe costare sui 49.90 con la telecamera mi sembra cmq controlla te...

:puh2::puh2:
  3. naruto generations  
        Mi trovi su: Homepage #8409548
    Frankie98Per favore, cerco risposte serie, nn *******!!!
    Uno va bene, ma poi basta!!!!!!!

Ringrazio Ichigo e coghi per la loro serietà!

Allora c'e il Ratchet & Clank: Armi di distruzione a 30 euro.
    Poi C'è Rachet & Clank: a spasso nel tempo ke è l'ultimo episodio della trilogia a 60euro.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409550
    GiobbriFà na bella roba: Littlebigplanet glielo compri a tuo fratello (e dopo ci giochi anche tu,ovvio) e tu con i tuoi soldi ti compri AC2, U2 e compagnia bella.

concordo con giobbri, è una genialata!
    poi a lbp ci potete giocare anke insieme(se impara a giocarci).
    tu prenditi qlcs'altro(così hai 2 giochi)

sennò al posto di LBP prendi un altro gioco ke possa divertire anke te, magari fra quelli proposti, tipo rachet & clank...

in alternativa disperata consulta un saggio su un pinnacolo o spera nell' AJEJE (superloool)
    ffffurianera

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
    E tu che personaggio sei?
    ORIGINAL-MADE IN ITALY-100% PS3

Consiglio per un 6enne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina