1. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8409768
    Avete visto il primo trailer del nuovo Prince Of Persia!?!?!?!
    é sottotitolato "Le Sabbie Dimenticate" e dovrebbe uscire a maggio 2010!!!!

dalle prime immagini sembra di essere tornati ai vecchi Prince of Persia.....caos,palazzi che crollano,uccisioni,e udite udite....il riavvolgersi del tempo con le Sabbie!!!!!!

x vedere fate un salto sul sito ufficiale Ubisoft!!
    Da non perdere!!!

Principe ti aspetto!!!!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8409770
    FANTASTICO!!. Un ritorno alle sabbie !. è davvero un ottima notizia. non ho apprezzato molto la grafica in cel shading dell'ultimo capitolo. Siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!:yes:
    Non voglio più sporcarmi le mani di sangue!! (Niko Bellic, appena arrivato a liberty city)...... Si sbagliava.........
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409771
    speriamo bene in un super ritorno a squartamenti e a spade a gogo e sopratutto a un pegi +18:lol:
    P.S ho visto il trailer del film nn dovrebbe essere male speriamo bene....sia per il game che per il film
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8409774
    uao .. mi piace questo ritorno delle sabbie ma sinceramente speravo nella continuazione delle avventure del nuovo principe ( quello dell'ultimo prince of persia) .. a me è piaciuto molto ..soprattutto per la veste grafica .. mi domando a questo punto se sarà il secondo capitolo di una nuova trilogia oppure una sorta di spin off .. :confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8409776
    io ho amato i capitoli x ps2 (x me il migliore è il secondo) ma qll di ps3 nn era il vero prince of persia.... era x me una sua imitazione, caruccia ma nn degna del nome di prince of persia..... invece guardando il nuovo POP le sabbie dimenticate si intuisce ke la saga ritorna al buon "vekkio" vero principe....
    sarà sicuramente mio!!!!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8409777
    magnamanga69uao .. mi piace questo ritorno delle sabbie ma sinceramente speravo nella continuazione delle avventure del nuovo principe ( quello dell'ultimo prince of persia) .. a me è piaciuto molto ..soprattutto per la veste grafica .. mi domando a questo punto se sarà il secondo capitolo di una nuova trilogia oppure una sorta di spin off .. :confused:

é un capitolo che si svolge tra il primo "le sabbie del tempo" e il secondo "spirito guerriero"!!
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8409780
    non sono mai stato appassionato di prince of persia ma devo dire che la trilogia su ps2 era una tra le migliori saghe di videogiochi.
    per me dovevano lasciarlo stare cioè finita la trilogia basta,hanno inventato quello in cel shiding che non centra una mazza,e adesso questo.
    per me ubisoft si deve concentrare solo su assassin's creed visto che è questa la loro nuova fantastica saga proprio come era con prince of persia su ps2

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

PRINCE OF PERSIA - Le Sabbie Dimenticate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina