1.     Mi trovi su: Homepage #8409821
    C'è una domanda che non sono mai riuscito a spiegarmi.....

Come mai l'uomo medio che gioca con la ps3, è un tipo associale, rinchiuso in casa sempre davanti allo schermo..... Ecc.....

Come mai non si è mai riusciti ad arrivare ad un compromesso, ovvero giocare con la play, però allo stesso tempo passarsela....

Io sono un videogiocatore modesto..... Non gioco più di 2/3 ore al giorno, però mi piace spassarmela.... :laugh:

2.     Mi trovi su: Homepage #8409824
    vedo con piacere che hai accolto il mio consiglio di mettere questa tua domanda in un topic.. beh, allora, anche io sono un videogiocatore modesto, ci sono molti giorni nei quali la play neanche la tocco, e altri dove ci sto 2 o 3 ore... però resto un'adolescente un po riservato, perchè quando ero più piccolo ero molto chiuso, tranne che con una persona, quindi non ho avuto altri amici all'infuori di lui e non ne cercavo neanche dei nuovi, perchè questa persona mi bastava, però, quando mi ha per così dire "tradito" sono rimasto a corto di amici nel mio paese e nelle vicinanze.. ora ho provato a farmene dei nuovi, ma non ci sono del tutto riuscito, perchè abitano tutti a 20-30 minuti di distanza da me e non avenvo altro mezzo di trasporto che il bus, non ci possiamo vedere molto spesso...
    tornando in generale, io credo che i videogiocatori formino un mondo a parte perchè non hanno gli stessi interessi della maggior parte delle altre persone, trovano stupide e non divertenti molte conversazioni origliate ai loro compagni di scuola, così si chiudano in se stessi credendo che nessuno li possa capire e cercano rifugio nei videogiochi o nei libri, per estraniarsi da questo mondo e viaggiare in un altro, dove l'unico protagonista sei tu.
    sono stato abbastanza esauriente o alcuni punti del mio pensiero risultano essere alquanto bui??
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8409826
    demonlorddipende...una persona diventa asociale se nn ha amici, io gioco...a volta anke tanto (record=8 ore) ma trovo sempre il tempo x andare in giro o chattare ad esempio

chattare non vuol dire non essere asociale, secondo me è un bruttissimo modo di rapportarsi con le altre persone, poi il discorso di azaz è in generale, ma va visto caso per caso

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8409827
    avere ps3 (o xbox) nn ti fa diventare un nerd sfigato... a meno ke nn hai amici e gli unici interessi sn chattare dal giorno alla notte e superare record nei videogames! io alla play normalmente ci sto di più in inverno (2-3 ore al gg). d'estate è cm se nn esistesse. inoltre, con amici faccio partite multiplayer, cs ke molti nn fanno xk, appunto, gli unici amici ke hanno sn virtuali! poveretti... nn sn da criticarli! ogni persona ha i suoi problemi... :(. e poi, dovrebbero limitare i gioki online... es: puoi entrare e giocare online solo 2 ore... o dalle 6 pm alle 8 pm... o dalle 3 pm alle 5 pm... nn so. se s continua a csì, i dipendenti del virtuali aumenteranno!

5.     Mi trovi su: Homepage #8409829
    Dragon90avere ps3 (o xbox) nn ti fa diventare un nerd sfigato... a meno ke nn hai amici e gli unici interessi sn chattare dal giorno alla notte e superare record nei videogames! io alla play normalmente ci sto di più in inverno (2-3 ore al gg). d'estate è cm se nn esistesse. inoltre, con amici faccio partite multiplayer, cs ke molti nn fanno xk, appunto, gli unici amici ke hanno sn virtuali! poveretti... nn sn da criticarli! ogni persona ha i suoi problemi... :(. e poi, dovrebbero limitare i gioki online... es: puoi entrare e giocare online solo 2 ore... o dalle 6 pm alle 8 pm... o dalle 3 pm alle 5 pm... nn so. se s continua a csì, i dipendenti del virtuali aumenteranno!

quoto alla grande, anche se sfortunatamente io non conosco quasi nessuno ai quali piaccia davvero la play e non solo pro... e le persone che conosco non hanno la ps3.. doh!!! quindi mi tocca non stare molto online perchè non mi va di giocare con sconosciuti

(by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8409830
    demonlordma chatto con persone che conosco e ho visto e viceversa

si, certo, io parlavo di questo, chattare con estranei completi non l'avevo neanche preso in considerazione, è che proprio non mi piace come modo di comunicare.. non sarebbe più bello trovarsi faccia a faccia per discutere (non che io non chatti, però per il motivo che ho esposto prima, e cioè che ho tutti amici che abitano troppo lontano da me)
    ps. chattare qui nel forum non è la stessa cosa perchè ci accomuna un hobby: i videogiochi

pps. scusate se sto scrivendo sempre 2 volte di seguito ma vedo i posto dopo..

(by me ..e.. non solo..)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8409831
    Sennar3quoto alla grande, anche se sfortunatamente io non conosco quasi nessuno ai quali piaccia davvero la play e non solo pro... e le persone che conosco non hanno la ps3.. doh!!! quindi mi tocca non stare molto online perchè non mi va di giocare con sconosciuti

giocare con sconosciuti può essere divertente :lol:. nn meno di una settiama fa, io e 3 amici abbiamo giocato online a cod contro 4 tizi ke faceva i gagi! qnt è stato divertente vincerli e saltare sopra i cadaveri dei pg cm se stessimo ballando! ciò nn vuol dire ke siamo stati ttt il gg attaccati allo skermo... infatti, dp un paio di ore siamo usciti. e poi... ma cm si fa a stare attaccatti più di 2 ore? neanke fosse gow (e a me piace in assoluto!!!!)! i mi rompo dp un po a stare attaccato alla play!

8.     Mi trovi su: Homepage #8409832
    Detesto gli stereotipi che la maggior parte delle volte si rivelano infondati.E quello del videogiocatore associale ne è un esempio:steam:
    Io sono tutt'altro,adoro uscire con il mio gruppo e quando sono a casa gioco ai videogiochi.Non mi è MAI capitato di rinunciare ad uscire con gli amici o con la ragazza per attaccarmi alla console(amenochè io non sia ammalato).
  9.     Mi trovi su: Homepage #8409833
    Sennar3si, certo, io parlavo di questo, chattare con estranei completi non l'avevo neanche preso in considerazione, è che proprio non mi piace come modo di comunicare.. non sarebbe più bello trovarsi faccia a faccia per discutere (non che io non chatti, però per il motivo che ho esposto prima, e cioè che ho tutti amici che abitano troppo lontano da me)
    ps. chattare qui nel forum non è la stessa cosa perchè ci accomuna un hobby: i videogiochi

pps. scusate se sto scrivendo sempre 2 volte di seguito ma vedo i posto dopo..

in questo QUOTO, ma è meglio chattare quando fai incavolare qualcuno...almeno nn ti puoi prendere un pugno
  10.     Mi trovi su: Homepage #8409835
    io gioco molto alla ps2 (non so forse è diverso....) ma in questi giorni mi stufo subito!!
    cmnq io non esco spesso di casa...ma ho tanti amici perchè ho fatto l'asilo a chianciano e lì ho un sacco di amici!!!!!!

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

Che tipo di videogiocatori siete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina