1.     Mi trovi su: Homepage #8410186
    Qual'è il problema? Eccolo qui: di tanto in tanto, qnd metto dei DVD nella play, s sente sto rumore fastidioso e abbastanza forte... TTTTRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! Nn cosa sia (penso la ventola), ma la mia paura più grande e che si scassi la console pagata molto cara. Qnd, il problema sn alcuni DVD, o la play devo farmela guardare da qualke esperto? Per ora, il rumore l'ha fatto con un paio di DVD e con uno dei DVD (gli altri nn ho provato a metterli) allegati alla rivista (li ricordate?).
    Altro rumore. alcune volte, qnd metto i gioki, si sente un lieve quasi inudibile rumoretto provenire dalla play... simile a qnd si inserisce il floppy disck sul pc... ma molto più basso è il rumore. la parola agli esperti! (tonypiz :lol:)

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8410191
    Per quel rumore, non conoscendo il difetto, non ti saprei dire quanto verresti a pagare; secondo me potresti tenertela fin quando funziona...se poi se ne partisse la lente bluray o ti comparisse l'YLOD, la spesa che ti chiederebbe il centro assistenza è di 150€ e a questo punto o paghi o ti compri la slim. Poi in questo periodo non ti converrebbe nemmeno mandarla in assistenza, poiché con le feste che ci sono la rivedresti a fine Gennaio...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8410192
    fuori dalla garanzia ti ditruggono come prezzi
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Ttrrrrrrrr! Il suono è più o meno così!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina