1.     Mi trovi su: Homepage #8410242
    Da un po di tempo nn mi va più l'online di modern warfare 2... xò quello di pes si... sapete cosa potrebbe essere?:confused::confused:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #8410245
    ma nn scarica mica automaticamente le patch??? e io nn sono scarso...
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

3.     Mi trovi su: Homepage #8410246
    un po piu espliciti no? (sia nel titolo che nel problema)
    CHUCK NORRIS

VIVIAMO SECONDO LE REGOLE DEL DUFF

Quote:

Originally Posted by Duffman

1) Ragiona
    2) Non è che uno per scusarsi per aver creato un 3d inutile... apre un altro 3d inutile.
    3) applica il punto 1()
    4)I 3d non vengono messi in rilievo a richiesta. Men che meno quelli relativi a semplici domande.
    5) Non aprire altri 3d se non hai una domanda, un argomento da discutere, qualcosa da condividere. Per cose simili usa la OT Zone.
    6) Ragiona, per l'amor del cielo, ragiona

4.     Mi trovi su: Homepage #8410247
    Soldier977un po piu espliciti no? (sia nel titolo che nel problema)

si hai ragione...cNElla sala d'attesa quando cerca una partita mi dice
    accesso partita 16%(percentuale ke sale) partite trovate0/25

spero di essere stato chiaro...se potete vi prego aiutatemi!!!!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8410248
    Se potete vii prego AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!

Problemone.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina