1.     Mi trovi su: Homepage #8410378
    Cosa vi farete regalare x natale? io dai miei genitori Nike Air Max 90 poi da mia nonna stavo pensando a MW2 e da mia zia o Time crisis 4+G CON oppure Uncharted 2 cosa mi conviene?:puh2:

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8410379
    Uncharted 2 è fantastico, penso che tutti dovrebbero averlo, anche per chi nn ama il genere, ci ho giocato da 1 mio amico e a natale sarà mio...te lo consiglio vivamente....poi riceverò anche la spada della saga di eragon. (costa 110 euro ma ne vale la pena)

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8410380
    prendi assolutamente Uncharted2 troppo bello io mi farò regalare il primo perchè ho giocato il seguito e voglio vedere come era e poi penso anche killzone 2 perchè non avuto ancora il piacere di giocarlo.
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

4.     Mi trovi su: Homepage #8410382
    Io dai miei la tuta della roma e forse anche le scarpe...da mi zia gta 4, e dall'altri o i soldi o un gioco vojo sicuro dead space! e poi nn lo so bo...cmq bello cod mw2...xò io nn ce l'ho mai avuto call of duty quindi manco so se me piace...poi ke inizio cosi a buffo dal sesto...quindi preferisco altri giochi...poi c'ho KILLZONE anzi ki vuole giocacce online comme me lo fcc sape...BELLA
    "Messer EZIO AUDITORE"

NULLA E' REALE, TUTTO E' LECITO!

FORZA ROMA !!!

PS3:
    -Pes 2011
    -Assassin's Creed Brotherhood
    -Call Of Duty 7 Black Ops

PSP:
    -Pes 2008
    -Fifa Street 2
    -Need for Speed Most Wanted

IN VENDITA:
    -Pes 2009
    -Pes 2010
    -Fifa 09

Chi Sono? http://www.playgen.it/showthread.php?t=3326
  5.     Mi trovi su: Homepage #8410383
    MarcoNos96Cosa vi farete regalare x natale? io dai miei genitori Nike Air Max 90 poi da mia nonna stavo pensando a MW2 e da mia zia o Time crisis 4+G CON oppure Uncharted 2 cosa mi conviene?:puh2:

Ti consiglio Uncharted 2 e Modern Warfare 2.
    Io mi farò regalare:
    Dai miei genitori:
    -Call of Duty: Modern Warfare 2 (Edizione Limitata Esperto) per PS3
    -Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo (Edizione Limitata) per PS3
    -Uncharted 2 per PS3
    -Assassin' s Creed 2 per PS3
    -Eye Pet per PS3
    -Operation Flashpoint: Dragon Rising per PS3
    -Lost Planet per PS3
    -Sainst Row 2 per PS3
    -Dragon Age Origin per PS3
    -Far Cry 2 per PS3
    -Assassin' s Creed Bloodlines per PSP
    -Little Big Planet per PSP
    -Jack & Daxter per PSP
    -Scribblenauts per NDS
    -Un hard disk esterno da 800g per la PS3 perchè ho esaurito tutti i 60g con i miei attuali 49 giochi e quelli nuovi non so dove salvarli, gia ho dovuto cancellare 8 giochi un pò di tempo fa per Borderlands e altri... :(
    Questi erano i giochi da parte dei miei, che aprirò una parte il 24 e un' altra il 25, poi tra la lista dei regali ci sono:
    -I soliti 500 euro della nonna
    -I soliti 200 euro che mi danno gli zii oltre il regalo
    -Un cellulare nuovo touch screen perchè quello che ho ora è vecchio di un anno (anzi consigliatemi un bel modello)
    -iPod touch (che gia è sotto l' albero lo scarto il 24)
    -I miei che mi fanno sempre regaloni a sorpresa per il 25.
    Questo è quello che sono sicuro di ricevere, poi ovviamente ci sarà molto di più...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8410386
    vava96prendi assolutamente Uncharted2 troppo bello io mi farò regalare il primo perchè ho giocato il seguito e voglio vedere come era e poi penso anche killzone 2 perchè non avuto ancora il piacere di giocarlo.

una volta che hai giocato al 2 il primo Uncharted nn sarà più bello come prima....mi disp dirtelo ma dovevi prima giocare al 1....vabbè il divertimento c'è lo stesso

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8410389
    niente psp per natale... considerato che non ho chiesto niente altro spero di non ricevere niente...
    xkè:
    *Mamma: Lorenzo ho visto cosa vorresti ma.... costa un sacco di soldi
    *preciso ke non siamo poveracci
    *Io: ma se tra tutti i parenti mettete 38 euro a testa ce la fate benissimo!
    *Mamma: se migliori a scuola te la regaliamo ok?
    *Io: allora addio psp...

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto:San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
    SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8410390
    LBP psp e Invizimals :001_cool:
    BENVENUTI IN MY FIRMA!!!
    R&C 4 EVER!!!!!!

by kurosaki ichigo
    Se non possiedi un sogno non possiedi una vita...
    Se non possiedi una vita non possiedi un esistenza...
    Se non possiedi un esistenza non sei nessuno...
    Morale:io non sarò mai nessuno...ma nessuno sarà mai come me...

Questo è il grande orologio!Costruito esattamente al centro dell'universo!...15 metri + 15 meno
  9.     Mi trovi su: Homepage #8410392
    riku1996niente psp per natale... considerato che non ho chiesto niente altro spero di non ricevere niente...
    xkè:
    *Mamma: Lorenzo ho visto cosa vorresti ma.... costa un sacco di soldi
    *preciso ke non siamo poveracci
    *Io: ma se tra tutti i parenti mettete 38 euro a testa ce la fate benissimo!
    *Mamma: se migliori a scuola te la regaliamo ok?
    *Io: allora addio psp...

digli che SOLO se te la regalano inizierai ad andare bene a scuola!

Cosa vi fate regalare x natale?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina