1.     Mi trovi su: Homepage #8410904
    -Ezio Auditore-Si sentono voci su un nuovo assassin's creed, si dice che il protagonista sarà una donna e sarà ambientato nella seconda guerra mondiale, ma è vero???

io pensavo che il nuovo protagonista sarebbe stato desmond ai nostri giorni, ne sapete qualcosa?

nn ne so niente

Vedi, non c'è coraggio e non c'è paura... ci sono soltanto coscienza ed incoscienza... la coscienza è paura, l'incoscienza è coraggio.

Alberto Moravia
  2.     Mi trovi su: Homepage #8410909
    Ma dai ragazzi andiamo a preoccuparci del sequel di ac2 quando è appena uscito da un mese..ma dai e poi ora ke venga fuori Ac3 dovranno passare cm minimo almeno 3 anni.
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8410913
    per il momemnto godiamoci il 2:puh2:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Assassin's Creed 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina